Mai confermato il visto soldi buttati

Dopo aver richiesto il visto eta per il Canada su visti.it, mi è arrivata la mail di conferma del visto. Pensavo fosse tutto a posto e per scrupolo ho inserito i miei dati nel sito del governo canadese per verificare che il visto fosse attivo. IL GOVERNO CANADESE NON HA MAI RICEVUTO LA MIA RICHIESTA CHE RISULTAVA INESISTENTE. ALLA MAIL PER L'ASSISTENZA DI VISTI.IT RISPONDEVANO IN MODO VAGO ED ELUSIVO, IL NUMERO DI TELEFONO E' INESISTENTE. Morale, ho rifatto il visto sul sito del governo buttando via i soldi.

• Ci consiglieresti? No

Okkkkkkkkkkkkk

Facile la compilazione Inviato nei tempi

• Tipo di visto Visto Vietnam

Perfetto e veloce

Veloce

• Tipo di visto Visto India

ho pensato male

.... Ma devo ricredermi poichè il servizio si è rivelato invece essere efficiente, purtroppo la mia pratica non è stata trovata, tuttavia mi hanno detto che mi rimborseranno i costi di servizio che ho dovuto pagare presso il Dipartimento dell'immigrazione canadese. Quindi sono felice di aver risolto. Lo consiglio.

Ottima

Ho ricevuto il modulo sta in modo rapido

affidabile, veloce, preciso

affidabile, veloce, preciso

Ottimo

Tutto perfetto, speriamo funzioni una volta li;)

easy and punctual

I found the service easy and well organized. Punctual. Processing and response were given after 6 hours

efficienti precisi veloci

servizio super veloce anche per chi e in ritardo 24H

Arrivato velocemente

Soddisfatto

stressante ma ripagante

Inconsapevole della approvazione necessaria dell ESTA mi sono ritrovato il giorno prima a dover richiederne una, ma con la velocità e professionalità dimostrata da voi non mi resta che ringraziarvi di cuore per avermi dato un sospiro di sollievo e avermi permesso di proseguire al mio viaggio internazionale con destinazione New York. Grazie mille e buon proseguimento. endy.

Fantastico

Ho fatto tutto in pochi minuti e il visto è arrivato subito

Facile e veloce

Ottimo servizio e velocità massima praticamente in un giorno abbiamo l’esta per tutta la famiglia!

• Tipo di visto ESTA - USA

tutto molto semplice pratico ed efficiente. Complimenti

Molto soddisfacente

Sono molto satisfato

La pratica e veloce e positiva

Ottima

Molto veloci e precisi. Lo consiglio

Positivi

Chiara e veloce

Estremamente positiva

Avevo dimenticato ESTA. Mi sono ricordato di sabato pomeriggio con partenza Domenica. Ho seguito le chiare indicazioni del sito e ho avuto il visto in meno di un ora. Semplicemente fantastico, grazie

well done

Molto rapidi.

Eccellente

Rapidissimo e chiaro.

Perfetto

Sistema perfetto, molto efficiente e rapido per ottenere l'Eta. Posso affermare di essere veramente soddisfatto.

A proposito di Visti.it

Devi partire per Turchia, Stati Uniti, Canada, India, Egitto, Vietnam, Australia, Sri Lanka, Kenya, Myanmar, Cambogia, Nuova Zelanda, Oman, Cina, Russia, Cuba, Indonesia o Tailandia? Allora probabilmente avrai bisogno di un visto, un ESTA o un’eTA per viaggiare e soggiornare in questi paesi. Su Visti .it puoi richiedere un visto in modo economico, semplice e veloce. Inoltre, su questo sito trovi anche informazioni generiche su visti, ESTA ed eTA. Così potrai partire sereno.

Recensioni di Kiyoh

• Tutti i clienti sono autorizzati a recensire
• Le recensioni devono soddisfare la recensione termini e condizioni e l'informativa sulla privacy
• Controlli per prevenire il più possibile le recensioni false: Ulteriori informazioni
• Le recensioni scritte di propria iniziativa vengono messe online immediatamente e verificate entro 72 ore.