Molto soddisfatti! Velocissimi!

Siete stati fantastici!

Velocissimo

Ho ricevuto l' ESTA in meno di 24 h. Sono molto soddisfatto. Unica nota negativa il prezzo, mi sembra un po' troppo eccessivo per la mole di lavoro che c'è dietro. Considerando, inoltre, che fino ad un paio di anni fa il prezzo era di 15€, adesso si é triplicato.

tutto molto professionale

posso solo dire di essere molto soddisfatto, sia nei tempi che nei modi. ringrazio tutti quelli che hanno lavorato per me!!!! auguro a tutti voi un felice natale,buone feste ma sopratutto BUONA VITA Domenico Amato

Semplice e veloce

Inoltrata richiesta Per il visto alle ore 11.38 del 28 novembre 2022, alle ore 16.38 il visto è arrivato. Le spiegazioni per la compilazione sono chiarissime, Consiglio visti.it

Tempestivi

Sito perfetto, quasi impossibile fare errori. Tutte le richieste dettagliate. Direi eccellente.

eccellente

mi trovo sempre benissimo e da anni che utilizzo i Vs servizi

• Ci consiglieresti? No
  • Tipo di visto Visto Kenya

Velocissimo!!

La richiesta è stata evasa in pochissime ore

Molto efficiente

Servio celere

Ottima

Velocissimi.

Eccellente

Grazie di tutto.

ottimo

avevo fatto la richiesta ieri sera è già stamattina mi era arrivata la conferma un sistema online veramente ottimo grazie.

semplice, veloce sicuro

Ha quasi dell'incredibile ottenere un certificato in meno di un'ora ( ho chiesto l'urgenza......) specialmente considerando che si tratta di un documento americano. Se fosse sempre così il mondo sarebbe più facile..............

semplicità e velocità

molto intuitivo e semplice da compilare. velocissimi nel ricevere il documento richiesto.

Rapidità

Ottima

Professionalità e tempismo perfetto

Servizio più che perfetto, non mi sarei aspettato di ricevere l’esito in così poco tempo possibile!

• Tipo di visto ESTA - USA

Ottimo servizio celere ed efficiente.

Ci ho messo poco tempo e il risultato è stato rapido e soffisfacente.

Perfetto!!

Ho ricevuto Esta in meno di 24 ore

Eccellente e rapidissimo

Servizio Eccellente e rapidissimo

Servizio rapido e facile

I passaggi per richiedere il Visto sono stati semplici e rapidi. Aspettavo tempi lenti nella risposta ed invece l'ho ricevuta a distanza di poche ore.

RICHIESTA VISTO

OTTIMO E RAPIDO SERVIZIO

ottimo servizio

la compilazione del modulo online è semplice. il sistema si è bloccato quando ho tentato di caricare la foto del passaporto. ho mandato una mail con la foto del passaporto e mi hanno risposto in pochi minuti, dicendomi che avevano provveduto loro a caricarla e che non avrei dovuto fare altro. il visto è arrivato dopo soli due giorni. Perfetto!

Chiaro e veloce

Istruzioni molto chiare e risposta velocissima.

A proposito di Visti.it

Devi partire per Turchia, Stati Uniti, Canada, India, Egitto, Vietnam, Australia, Sri Lanka, Kenya, Myanmar, Cambogia, Nuova Zelanda, Oman, Cina, Russia, Cuba, Indonesia o Tailandia? Allora probabilmente avrai bisogno di un visto, un ESTA o un’eTA per viaggiare e soggiornare in questi paesi. Su Visti .it puoi richiedere un visto in modo economico, semplice e veloce. Inoltre, su questo sito trovi anche informazioni generiche su visti, ESTA ed eTA. Così potrai partire sereno.

Recensioni di Kiyoh

• Tutti i clienti sono autorizzati a recensire
• Le recensioni devono soddisfare la recensione termini e condizioni e l'informativa sulla privacy
• Controlli per prevenire il più possibile le recensioni false: Ulteriori informazioni
• Le recensioni scritte di propria iniziativa vengono messe online immediatamente e verificate entro 72 ore.