Elaborazione perfetta e impeccabile

Più che doddisfatto

Rapidi ed efficienti

Rapidi ed efficienti

Tutto in tempi brevi

Ho richiesto il visto per l'Egitto e una volta caricata la mia richiesta, mi veniva già indicata la data per il secondo inserimento dei documenti previsti. Entro 24 ore dal secondo inserimento ho ricevuto il visto. Il tutto in 4 giorni. Perfetti!

• Tipo di visto Visto Egitto

Velocissimo

Semplice e facile anche se un po troppe domande

Molto efficienti ottimo

Molto efficienti

• Tipo di visto Visto Vietnam

Un pò articolata la procedura, ma efficace

All'inizio mi sono trovato un pò spaesato, ma poi, una volta capito bene cosa fare, sono andato avanti con efficacia. Peccato non si possa salvare: causa problemi di connessione ho dovuto ripetere la procedura più volte.

ottima

ero disperata perchè mi sono accorta poco prima della mia partenza di avere l esta scaduto ma grazie a visti.it ho risolto velocemente il mio problema bravi

Eccezionali

Perfetta

Velocissima

Ben spiegato passo per passo

Soddisfatta

Domanda presentata il sabato e ricevuto il visto il martedì. Tempi buoni,nessun intoppo e richieste chiare.

Meraviglioso

Good morning to the Australian Government Embassy. Many thanks for your hospitality, to me in your beautiful country as a tourist. I can't wait to view the most beautiful places and make many magical memories! I wish all the working Tim a wonderful day! Best regards. Todorova

Mediamente soddisfatta

Sito ben organizzato è facile da utilizzare

VELOCI

QUALCHE PREOCCUPAZIONE SUI TEMPI, ALTRO CHE!!!!!VELOCISSIMI. BRAVI

Ottima assistenza

Ho ottenuto l'ESTA facilmente tramite questa agenzia. In seguito ad alcune mie perplessità l'assistenza mi è venuta incontro in modo veloce ed efficace.

• Tipo di visto ESTA - USA

Alle 22 ho inserito richiesta i passaggi semplici e molto chiari, le parti evidenziate importanti da ricontrollare molto utili, stamattina ho trovato l’aggiornamento… veramente super

eccellente

eccellente

• Tipo di visto eTA - Canada

Ottima

Veloce nella risposta è chiara

Fantastic

Molto soddisfatto

Precisi e pignoli

Non facile la comunicazione della foto, tuttavia capisco, i tempi della superficialità sono finiti, quindi comprendo e condivido essendo questa precisione anche a mia tutela

Ottima

Facile e veloce! Ottimo servizio

• Tipo di visto ESTA - USA

Ottima esperienza. Servizio molto efficiente.

Ottima esperienza. Servizio molto efficiente.

• Tipo di visto Visto India

servizio rapido e preciso

richiesta soddisfatta in tempi brevissimi

veloce

la compilazione per la richiesta del viso australiano è stata di facile comprensione e veloce nella risposta. Quindi il mio voto è il massimo e grazie di tutto

• Tipo di visto NA

Eccellente

Velocità e professionalità

• Tipo di visto NA

Ottimo supporto!

Non posso che ringraziare per la cortese e sollecita assistenza!

A proposito di Visti.it

Devi partire per Turchia, Stati Uniti, Canada, India, Egitto, Vietnam, Australia, Sri Lanka, Kenya, Myanmar, Cambogia, Nuova Zelanda, Oman, Cina, Russia, Cuba, Indonesia o Tailandia? Allora probabilmente avrai bisogno di un visto, un ESTA o un’eTA per viaggiare e soggiornare in questi paesi. Su Visti .it puoi richiedere un visto in modo economico, semplice e veloce. Inoltre, su questo sito trovi anche informazioni generiche su visti, ESTA ed eTA. Così potrai partire sereno.

Recensioni di Kiyoh

• Tutti i clienti sono autorizzati a recensire