Semplice e veloce

Professionale

Super veloci!

Fatta la richiesta e ricevuti i visti in brevissimo tempo! Top!

• Tipo di visto Visto Egitto

Puntuali, Precisi, Protettivi, Pazienti

Positiva al 100%

• Tipo di visto Visto India

Molto soddisfatto. Visto ricevuto velocemente

Ho richiesto i visti per Australia e Sri Lanka, entrambi ricevuti nei tempi preventivati (Australia lo stesso giorno, Sri Lanka addirittura prima del tempo). Efficienza e cordialità. Avendo bisogno di chiarimenti prima della richiesta li ho chiesti per email: la risposta è arrivata nella stessa giornata.

• Tipo di visto Visto Sri Lanka

• Ci consiglieresti? No

ottimo

Tutto ok e veloci

E stato facile e rapido

L unico momento in cui ho avuto un po di difficoltà è stato quando ho caricato il documento ma poi è andato tutto bene! Entro due ore avevo ricevuto il buon esito.

Positiva

Servizio efficiente, veloce

Efficienti!

Seppur con un "sovrapprezzo" per l'urgenza, il servizio è assolutamente valido e sicuro. Mi riprometto di arricchire la mia recensione una volta raggiunto il paese per cui ho richiesto il visto GRAZIE per la Vostra professionalità

• Tipo di visto Visto India

Super veloci.

Abbiamo fatto la richiesta alla 21 30 circa, è la mattina dopo già avevo la conferma dell’approvazione dell ‘ESTA . Super efficienti io e la mia famiglia partiremo per visitare New York .

Grazie mille molto efficienti

Grazie bravi ed efficienti

super chiaro e veloce

esta arrivata in un giorno, consiglio moltissimo!

Velocissimi

sito facile, risposta celerissima

Il sito è molto semplice e chiaro. La risposta velocissima-

• Tipo di visto Visto Australia

Siete stati scrupolosi e professionali. Grazie

Bravi.

• Tipo di visto N/D

Velocissimo

Sito molto ben fatto, con istruzioni chiare ad ogni passaggio. Molto efficiente anche il supporto clienti, mi hanno risposto nel giro di poche ore. Una volta presentata richiesta ho ottenuto il visto per l'Egitto nel giro di 48 ore.

• Tipo di visto Visto Egitto

velocissimi, ricevuto in tempi brevissimi

velocissimi, ricevuto in tempi brevissimi

precisi e veloci

Non mi aspettavo la risposta così veloce e ben guidata.

VELOCITA' DI RILASCIO OLTRE LE ASPETTATIVE

Ho apprezzato la facilità di compilazione della domanda e la velocità di rilascio del visto

• Tipo di visto Visto Australia

intuitiva la procedura e rapida

è stato molto semplice chiedere ed ottenere il visto, molto intuitiva e semplice la procedura di inoltro della richiesta, che è stata evasa in tempi davvero brevi

SEMPLICE E RAPIDO

TUTTO MOLTO SEMPLICE E VELOCE

Assolutamente incredibile

Per un mio errore (credevo fosse sufficiente il mio ESTA) non avevo effettuato la richiesta dell'eTA per il mio ingresso in Canada, sono riuscito a farla direttamente in aeroporto ed in circa 20 minuti ho ricevuto via email il mio documento. Semplicemente fantastico!!! Grazie dell'impeccabile servizio.

Servizio rapido

Servizio affidabile

Velocissimi

Ottimo

13 Via della Moscova Milan 20121

A proposito di Visti.it

Devi partire per Turchia, Stati Uniti, Canada, India, Egitto, Vietnam, Australia, Sri Lanka, Kenya, Myanmar, Cambogia, Nuova Zelanda, Oman, Cina, Russia, Cuba, Indonesia o Tailandia? Allora probabilmente avrai bisogno di un visto, un ESTA o un’eTA per viaggiare e soggiornare in questi paesi. Su Visti .it puoi richiedere un visto in modo economico, semplice e veloce. Inoltre, su questo sito trovi anche informazioni generiche su visti, ESTA ed eTA. Così potrai partire sereno.

Recensioni di Kiyoh

• Tutti i clienti sono autorizzati a recensire