Servizio rapido

Servizio affidabile

Velocissimi

Ottimo

• Tipo di visto ESTA - USA

Semplifica la vita per chi non è molto a suo agio con l'inglese

Ho usato il servizio di Visti.it per distrazione: ho fatto in precedenza il visto sul sito governativo australiano, questa volta non mi ero reso conto di star utilizzando un servizio esterno. All'inizio ero allarmato, ma il visto australiano è arrivato in poco tempo e le informazioni richieste sono state le stesse - nè in più, nè in meno - che sul sito dell'ufficio immigrazione austrliano. Mentre il visto fatto direttamente sul sito governativo è gratuito, qui ho pagato una piccola commissione: circa 20€/persona, Consigliato per chi non sa l'inglese

Rapidi

Il visto (con pagamento dell’urgenza) è stato emesso molto rapidamente. In poche ore.

Ottima esperienza!

Ottimo supporto e richiesta molto agevole.

• Tipo di visto Visto India

veloce

richiesta corretta e completata velocemente

Ottimo! Velocissimo

Grandi. Velocissimo! Mi avete risolto un vero casino!!!

Amazing

I just have no word about the quickness. Amazing

Velocissimi

Molto soddisfatta per la rapidità

Spediti

Siete stati molto veloci seguite così. Grazie Mille

Veloci

Ho usato questo sito già 5 volte quest’anno è tutto pratico nella compilazione e veloce nella risposta basta pensare che il visto per l’Australia mi è arrivato dopo 3 ore . Consiglio

Tutto perfetto

Tutto perfetto , più economico di altri portali, l'unico neo forse è la spiegazione di come mettere il file del passaporto, io sn molto imbranato ma ce lho fatta lo stesso. È arrivato dopo 2ore per l'esattezza, assolutamente soddisfatto

Semplici, sintetici ed efficienti

Che dire, le istruzioni erano chiarissime dal sito. C’è voluta solo qualche settimana ma come da accordi ho ricevuto la comunicazione per la lavorazione del mio visto quando mi era stato promesso. Il tempo di mandare la foto del passaporto e ho avuto il visto pochissimo dopo. Un servizio molto ben curato

• Tipo di visto Visto Egitto

Semplice richiesta. Velocissimi nella risposta. Cosa volere di più? Grazie!

Ripeto: semplice richiesta. Velocissimi nella risposta. Cosa volere di più? Grazie!

Super veloci

Tutto molto chiaro, bravi e superveloci.

Ottima esperienza

Ottimo servizio, semplice e veloce.

• Tipo di visto Visto Australia

Servizio ottimo, veloci e molto professionali..

Credevo fosse molto difficile invece son stato guidato passo dopo passo e in un’attimo ho fatto tutto. Grazie per avermi rilasciato il visto in tempo record!!!

Professionali

Rapidi e professionali di Meglio non si può desiderare.

Da 10

Ottimo servizio grazie

bene

bene

• Tipo di visto Visto Kenya

Veloci, precisi e professionali .

Ottimo servizio che dimostra serietà e, soprattutto, professionalità !

• Ci consiglieresti? No
  • Tipo di visto N/D

professionali

come detto professionali

Estremamente soddisfatta

Lavoro effettuato in meno di 24 ore! Eccellente, veloce, preciso, perfetto! Sono estremamente soddisfatta, grazie!

Professionalità

Super puntuali, bravissimi...

Rapidi ed efficenti

Risposta alla mia richiesta email avvenuta entro poche ore

13 Via della Moscova

Milan 20121

A proposito di Visti.it

Devi partire per Turchia, Stati Uniti, Canada, India, Egitto, Vietnam, Australia, Sri Lanka, Kenya, Myanmar, Cambogia, Nuova Zelanda, Oman, Cina, Russia, Cuba, Indonesia o Tailandia? Allora probabilmente avrai bisogno di un visto, un ESTA o un’eTA per viaggiare e soggiornare in questi paesi. Su Visti .it puoi richiedere un visto in modo economico, semplice e veloce. Inoltre, su questo sito trovi anche informazioni generiche su visti, ESTA ed eTA. Così potrai partire sereno.

Recensioni di Kiyoh

• Tutti i clienti sono autorizzati a recensire