Tutto perfetto

Ho ordinato lastre in perspex. Molto belle. Effetto marmo. Arrivate imballate e integre. Ottimo il prezzo anche

Molto soddisfatto

Sono veramente contento di avervi scelto per risolvere il mio problema. Materiale valido, taglio richiesto perfetto e ricevuto il tutto molto ben imballato e in tempi brevi. Saprò a chi rivolgermi in futuro senza incertezza. Grazie Marco

Ottimo lavoro.

Tutto perfetto, come richiesto. Ottimo lavoro. Da consigliare

materiale ottimo

Il materiale ordinato è di ottima qualità e lavorato bene Unica obiezione il vettore utilizzato non è puntuale nella consegna ,ha ritardato 4 giorni da quella confermata da lui stesso

Perfetto

Sito di facile utilizzo e veloce nella spedizione.

tutto perfetto

non la conoscevo, ottimo prodotto, consegna puntuale

Precisione semplicità

Semplice ed intuitivo il programma di taglio, lastre tagliate con una precisione di 0,1 mm, ho ricevuto la merce dopo una settimana. Buona esperienza consigliato A++++++++

• Ci consiglieresti? Si

Ottimo servizio, rapido, affidabile e preciso

Ho apprezzato molto la semplicità di navigazione nel sito, la precisione e l'esecuzione dell'ordine e la velocità con cui sono state effettuate le lavorazioni richieste. Complimenti!

Materiale ok, puntuale consegna e prezzo ok

Materiale ok, puntuale consegna e prezzo ok

Molto soddisfacente

Il ripiano da me ordinato è arrivato prima del previsto. Di ottima fattura, mi ha pienamente soddisfatto. Complimenti

• Ci consiglieresti? Si

Ottimo materiale ben tagliato e identificato

Il materiale è arrivato con un corriere affidabile. Ben imballato in 2 spedizioni separate per non rendere il peso eccessivo. Il materiale di prima qualità è arrivato intatto.

Perfetta

Prodotti come descritti, spedizione veloce e puntuale.

SERVIZIO RIDICOLO

Ordinato piano in MDF il primo è arrivato con pacco aperto e danneggiato, il secondo in sostituzione è arrivato sempre aperto e danneggiato. L'imballaggio del pacco alla fonte non è idoneo e dopo aver chiesto di prestare attenzione è arrivato alla stessa maniera se non peggio. Hanno creato solo danni, 20gg per non avere nulla. Servizio ridicolo

Risposta del proprietario dell'attività

Caro Fabio, Grazie per il tuo ordine e feedback! Ci scusiamo per il fatto che il tuo ordine non sia mai arrivato in buone condizioni. Ogni settimana abbiamo visto un sacco di pannelli personalizzati e fortunatamente abbiamo molti clienti soddisfatti. Dipendiamo da corrieri esterni per il trasporto. E sfortunatamente non possiamo controllarlo. Sfortunatamente, questo ordine è andato storto due volte con il trasporto. Questo è molto fastidioso e non va bene parlarne. Abbiamo rimborsato l'importo dell'ordine. Speriamo di poter ancora aiutare con un prossimo progetto di lavoro in futuro. Cordiali saluti a nome del team TOSIZE, Bauke

Materiale arrivato puntuale e preciso

Ottima scelta materiale arrivato puntuale e preciso come da richiesta.

Superiore alle aspettative

Precisione puntualità qualità e professionalità

• Ci consiglieresti? Si

Gentilezza e disponibilità al servizio dei clienti

Avevo ordinato due pannelli di legno che, quando ho aperto il pacco, ho visto che erano entrambi spaccati. Ho scritto una mail di protesta alla ditta corredandola con una foto e loro in men che non si dica mi hanno rifatto l'ordinativo, senza neanche richiedere indietro i pannelli rotti! ECCEZIONALI!

Veloci e precisi

Ho comprato alcune tavole di MDF, consegna veloce e dimensioni precise

Professionali

Ottimi materiali, precisi nelle misure , veloci nelle spedizioni

Ottima qualità tempistica rispettata

Ho ricevuto legni di ottima qualità con ottima rifinitura sono molto soddisfatto

Affidabilità e gentilezza.

Per dei motivi che non posso qui indicare i miei lavori procedono molto a rilento, ma mi è di grande conforto vedere che almeno il materiale che ordino da Tosize.it arriva velocemente, ben imballato, di ottima qualità ed esattamente delle misure richieste. Vi sono riconoscente.

merce non conforme all'ordine

Ho ordinato 4 semplici ripiani con la sagomatura dei bordi. I ripiani sono arrivati senza la sagomatura

• Ci consiglieresti? No

appena ho bisogno faro' un nuovo ordine

ricevuto materiale come da ordine con puntualita' imballo accurato

Ecco

Ciaone

Affidabili

Dalla scelta della tipologia di lavorazione alla consegna, si è svolto tutto senza intoppi.

A proposito di TOSIZE

The ultimate online sawmill TOSIZE makes DIY truly fun again! And a lot easier. We cut whatever you come up with to size; with millimetre accuracy. No more hassle with transport, residual pieces and the neighbour's saw table. We supply A quality wood and wooden sheets, custom furniture and we have a wide range of DIY supplies. How convenient is that? tosize.com

Recensioni di Kiyoh

• Tutti i clienti sono autorizzati a recensire