Grande

Response from the business owner

Migliore Dimitar Dimitrov, Grazie mille per la tua revisione. Isabella, Autoelettricabambino.it

Eccellente!

Gentili disponibili ed operativi!

Response from the business owner

Migliore, Grazie mille per la tua recensione positiva. Spero che l'acquisto vi piaccia. Isabella, Autoelettricabambino.it

lunghi tempi di consegna

il tempo dichiarato su internet non corrisponde alla realta', la targa e' un pezzo di carta con adesivo (da ritagliare) (ridicola e non corrispondente alle aspettative). Sull'auto nulla da dire,come da descrizione. Ci cosiglieresti? Se cambiate targa e tempi di consegna Si

Response from the business owner

Migliore Roma, Grazie per la tua opinione. Sfortunatamente, i nostri adesivi per targa sono di taglia unica perché sono universali per tutti i veicoli. Può quindi capitare a volte che debba essere tagliato a misura perché altrimenti è troppo grande. Nonostante ciò, ti auguro tanto divertimento con l'acquisto. Isabella, Autoelettricabambino.it

Consegna oltre il termine stabilito

Acquistata con la consegna in max 2 giorni ma arrivata dopo 4 e dalla conferma dell'ordine la consegna prevista era dopo 4 giorni lavorativi.

Response from the business owner

Migliore, Grazie per la tua opinione. Ti abbiamo spedito il tuo ordine il giorno successivo all'effettuazione dell'ordine. Sfortunatamente, dipendiamo anche dai servizi di consegna dalla velocità con cui ti consegnano l'ordine. Nonostante tutto, spero che tu sia soddisfatto del tuo acquisto. Isabella, Autoelettricabambino.it

Bel regalo

L’ho regalata a mio figlio per i suoi 3 anni. All’inizio aveva un po’ di timore ma poi ha capito come andare da solo e ora ci gioca tantissimo.

pessimo servizio assistenza inesistente

ho ordinato l'auto elettrica che ad oggi non si sa dove sia... numero di telefono assistenza inesistente, rimborso non so se arriverà... insomma non mi resta che affidarmi al mio legale ! complimenti

• Would you recommend us? No

Response from the business owner

Migliore Manlio, Grazie per la tua mail. Se non lo hai già fatto, ti chiedo di contattare il nostro servizio clienti via email. Possono quindi verificare per te cosa c'è di sbagliato nel tuo ordine. Isabella, Autoelettricabambino.it

Non sono stati rispettati i tempi di consegna

Ho effettuato un ordine entro le 15.30 quindi mi aspettavo la consegna in 1 / 2 giorni lavorativi non è stato così doveva arrivare il martedì massimo invece è arrivato giovedì e il compleanno di mia figlia era il mercoledì è non è colpa del corriere siete stati voi a spedire con ritardo mia figlia e io siamo rimasti malissimo alla sua festa non aveva il regalo poca serietà ho dato 3 stelle perché il prodotto è buono ma i tempi di consegna non li rispettate poco seri

Response from the business owner

Migliore Antonietta, Grazie per la tua opinione. Il tuo pacco è stato spedito dal nostro magazzino in Belgio. Sfortunatamente, dipendiamo anche dai servizi pacchi quanto sono veloci con la consegna dei pacchi. Purtroppo non possiamo fare nulla al riguardo. Spero che tua figlia abbia passato un bel compleanno nonostante tutto e che sia felice con l'unicorno. Isabella, Autoelettricabambino.it

Molto deluso

Mancava il roll-bar anteriore che ingloba luci lampeggianti. Sedili e volante graffiati nonostante fossero ancora imballati

Response from the business owner

Buona giornata Marco, Grazie per la tua mail. Siamo spiacenti di apprendere che il tuo veicolo ha subito dei danni. Se non lo hai ancora fatto, ti chiedo di contattare il nostro servizio clienti. Isabella, Autoelettricabambino.it

Eccellente

Tutto bene

Response from the business owner

Migliore Bhupinder, Grazie mille per la tua recensione positiva. È bello sapere che sei così soddisfatto. Buon divertimento con l'acquisto. Isabella, Autoelettricabambino.it

Piaciuta tantissimo

Contentissimo dell'acquisto. Auto ben rifinita. Per il montaggio ci sono voluti circa 30 minuti. Al mio bimbo di 1 anno è piaciuta tantissimo. Tutte le sere quando arrivo a casa vuole farci un giro sopra. L'auto è arrivata nei tempi previsti (circa 3 gg lavorativi).

Response from the business owner

Migliore Luca, Grazie mille per la tua recensione positiva. È bello sapere che sei così soddisfatto. Buon divertimento con l'acquisto. Isabella, Autoelettricabambino.it

non credo che esistano

Ho ordinato un auto al 7 luglio e ad oggi non è ancora arrivata. Il telefono non è attivo e non rispondono alle mail.

Response from the business owner

Buona giornata Gregorio, Grazie per la tua opinione. Siamo spiacenti di apprendere che non hai ricevuto nulla e che ritieni che il servizio clienti non sia disponibile. Vorrei chiederti di inviare un'e-mail al servizio clienti se non hai ancora ricevuto nulla, possono occuparsene per te. Isabella, Autoelettricabambino.it

Tutto come previsto

Ottimo prezzo e tutto consegnato secondo le aspettative

Response from the business owner

Migliore Daniele, Grazie mille per la tua recensione positiva. È bello sapere che sei così soddisfatto. Buon divertimento con l'acquisto. Isabella, Autoelettricabambino.it

Tutto perfetto

Che dire, tempi di consegna rispettati Auto come da descrizione Montaggio facile. Vi auguro buon lavoro.

Response from the business owner

Migliore Giovanni, Grazie mille per la tua recensione positiva. È bello sapere che sei così soddisfatto. Buon divertimento con l'acquisto. Isabella, Autoelettricabambino.it

Ottimo acquisto, soddisfatta

Sono molta soddisfatta dell’acquisto per il mio nipotino. Posso dire di aver trovato solo aspetti positivi. Lo consiglio

Response from the business owner

Migliore Maria, Grazie mille per la tua recensione positiva. È bello sapere che sei così soddisfatto. Buon divertimento con l'acquisto. Isabella, Autoelettricabambino.it

il prodotto scelto non era più disponibile nonostante fosse publicizzato

assolutamente pessima esperienza di acquisto , ordinata la macchinina , confermato l'ordine , confermata la spedizione , confermato il traking , arriva una mail con scritto ci spiace il prodotto scelto è terminato , o sceglie un altro articolo o le faremo il rimborso. ho trovato sinceramente una certa disorganizzazione tra reparto vendite e reparto commerciale.

Response from the business owner

Migliore Andrea, Grazie per la tua opinione. Lo porteremo con noi per il futuro. isabella, Autoelettricabambino.it

Delusa.

Macchina bellissima, arrivata in perfette condizioni, solo priva di targa “personalizzata” e nastro di fiocco rosso nonostante io lo abbia pagato leggermente di più. Sono sempre i piccoli dettagli a fare la differenza. Peccato.

Response from the business owner

Ciao Francesca, Grazie per il tuo commento, Se hai inserito un nome al momento dell'ordine, troverai la tua targa adesiva all'esterno della scatola in una busta "packing list", la bolla di consegna/fattura e il fiocco regalo è all'interno e la targa adesiva è proprio dietro. A volte capita che il corriere rimuova per errore questa busta, in questo caso inviaci una mail a [email protected] indicando il tuo numero d'ordine. Isabella, Autoelettricabambino.it

Ottima macchina ma mancava la targa personalizzata.

La macchina è stupenda e ben funzionante solamente avevo messo anche la targa personalizzata ma non è mai arrivata.

Response from the business owner

Ciao Chiara, Grazie per il tuo commento, Se hai inserito un nome al momento dell'ordine, troverai la tua targa adesiva all'esterno della scatola in una busta "packing list", la bolla di consegna/fattura è all'interno e la targa adesiva è proprio dietro. A volte capita che il corriere rimuova per errore questa busta, in questo caso inviaci una mail a [email protected] indicando il tuo numero d'ordine. Isabella, Autoelettricabambino.it

grazie per il buon servizio, super felice

grazie per il buon servizio, super felice

Response from the business owner

Buongiorno Pedro, Grazie per il tuo commento, speriamo di rivederti presto. Isabella, Autoelettricabambino.it

Gianni

Molto soddisfatto!

Response from the business owner

Buongiorno Gianni, grazie per il tuo commento, siamo felici di sentirlo . Isabella, Autoelettricabambino.it