ottimo!

veloce e facile! ottimo la compensazione ecologica!

È stata ottima

Ottimo Velocissimo Grazie

• Ci consiglieresti? Si

E' la prima volta che mi reco in Canada, lo faccio per salutare dei miei parenti, è presto giudicare prima di esserci andato. Ottimo e rapido il sito per il permesso di ingresso aereo in Canada nel mio caso ad Edmonton l'ultima tappa Stato dell'Alberta per tre mesi turistici a partire da Ottobre 2022.

• Ci consiglieresti? Si

Abbastanza semplice e veloce la risposta

Molto semplice e puntuale

• Ci consiglieresti? Si

L'efficienza canadese é confermata: in media 3 giorni, in realtá 3 ore.

benissimo

servizio perfetto

servizio perfetto e semplice

semplice ed efficace

ho effettuato richiesta velocemente nessuna difficoltà, iter facile

• Ci consiglieresti? No

Servizio perfetto e superrapido!

La richiesta e' stata molto semplice da completare. La risposta rapidissima e molto chiare le istruzioni di inoltro o per la stampa. Grazie.

eTA per Canada

Sono molto soddisfatto del servizio rapido e efficente avuto all'areoporto di Washington, una volta saputo che per il transito all'areoporto di Montreal necessitavo del documento eTA. Non mi è ben chiaro e non trovo corretto perché si debba pagare 37$ solo per il transito in un areoporto canadese?!?!?!

bravi

eccellente

veloce e precisa

Veloce, precisa e chiara.

Tempi veramente eccezionali

Una volta dopo avere inserito tutti i dati richiesti nel giro di poche ore ho avuto la mail di approvazione. Molto veloci nella pratica.

Ottimo, sistema rapido

utile la traduzione in italiano

SEMPLICE E VELOCE

Ho trovato molto chiare le spiegazioni e le indicazioni. Molto veloce l'ottenimento dell'eta. Ho fatto tutto senza intoppi.

Rapido, chiaro, facile

Servizio semplice, spiegazioni chiare, rapidità nella risposta. Ottimo

Ottima

Compilazione veloce e semplice, elaborazione della domanda e risposta velocissime

eccezionale

rapidissimi e efficienti

Comodissimo

Molto veloce

Tutto alla perfezione

Sono rimasto impressionato dalla semplicità della richiesta e soprattutto della rapidità di accoglimento, elaborazione e conclusione. La risposta è stata rapidissima, quasi in tempo reale. Complmenti!!

OTTIMO

OTTIMO

Soddisfacente

Velocità e professionalità.

Efficienti e veloci

Servizio velocissimo, chiaro e super efficiente!

ottima

assolutamente da consigliare

efficenti

facile e senza burocrazia

Rapidità

Abbiamo ricevuto eta in poche ore. Davvero efficienti. Grazie

Recensioni di Kiyoh

• Tutti i clienti sono autorizzati a recensire
• Le recensioni devono soddisfare la recensione termini e condizioni e l'informativa sulla privacy
• Controlli per prevenire il più possibile le recensioni false: Ulteriori informazioni
• Le recensioni scritte di propria iniziativa vengono messe online immediatamente e verificate entro 72 ore.