Ottimo servizio

Ottimo servizio, nel giro di 1 ora ho nricevuto 4 ETA per il canada

Semplice e veloce

Fornisce Informaziini necessarie in modo chiaro, riscontro veloce.

PRATICA per VISITA IN CANADA

Complimenti, per la chiarezza del modulo e per la rapidità di esecuzione... Lo affermo, da Sindaco, alle prese, ogni giorno, con la burocrazia e le lungaggini del nostro Sistema...

Veloce

È stato tutto molto semplice e veloce , la procedura da seguire è chiara e in poche ore ho ho ricevuto il visto per me e per mio figlio

• Ci consiglieresti? Si

Molto efficienti e veloci, Grazie mille !!

Semplice da compilare il modulo di richiesta e la risposta immediata .

Tutto apposto e veloce

complimenti

bravi molto professionali

Ottima

sistema chiaro, intuitivo ed efficace

Facile, comprensibile e veloce

Tutto bene.

Ottimo

Servizio efficiente. In poche ore è stata elaborata la mia domanda con esito positivo.

Senza problemi

Fossero così semplici le procedure simili in altri paesi!!

Ottima esperienza

Rilascio rapido del Visto richiesto.

Excellent

Sodisfatta dell programma. Grazie mille.

facile e velocce

ho completato in pochi minuti la procedura, estremamente chiara, ricevendo la risposta nel giro di poche ore. Complimenti!

Molto soddisfatta

Sito di facile utilizzo e tempi di consegna rapidissimi complimenti

• Ci consiglieresti? Si

MUY BUEN SERVICIO. GRACIAS!

SERVICIO, RAPIDO Y MUY EFICIENTE

Facile e veloce

Nessun problema nella richiesta online, procedura semplice e procedura elaborata in modo veloce.

Semplice ed efficiente

la richiesta è stata elaborata in tempi molto brevi e la procedura per richiederla è stata semplice ed intuitiva. Ben fatto.

ottimo servizio

veloce ed efficace. bravi

Ottima

Tutto molto semplice e facile da compilare

Soddisfatto

Molto soddisfatto grazie

Attenzione , tempestività e precisione

Modulo molto facile da compilare, molta attenzione dal momento in cui è stata presentata la richiesta per me e per mia moglie Carolina. Unica difficoltà è stata dovuta all'accettazione della carta di credito (Cartaimpronta): per 3 volte è apparso il messaggio "CVC non valido". Ho provato con un'altra scheda (sempre Mastercard, ma prepagata) ed anche questa volta non è stata immediatamente accettata con messaggio: ""Non siamo stati in grado di verificare il pagamento. Riprovare più tardi"" . Ho fatto presente la difficoltà di pagamento ed 1l 14/04 ore 1.12 pm ho ricevuto un messaggio da Sig.ra "Marianna - Assistenza@Visti" che mi suggeriva di usare una diversa modalità di pagamento. Poco dopo, il lieto fine.

• Ci consiglieresti? No

Molto veloci, prezzo un po alto

Molto veloci, prezzo un po alto

• Ci consiglieresti? Si

Rapidità di emissione del visto

Recensioni di Kiyoh

• Tutti i clienti sono autorizzati a recensire