Rapidità di emissione del visto

Molto soddisfatta

Grazie per essere stati super veloci nel rispondere alla mia richiesta.

super easy and quick

really super easy and quick

Ricco di informazioni

Anche se sono sempre ansiosa quando si tratta di fare documenti online, ho trovato qui molte informazioni utili ad orientarmi sulla mia richiesta. Ho richiesto l’eTa in modalità urgente e ho ricevuto nei tempi indicati il mio visto. Facile procedere al pagamento e seguita con estrema cura la fase della compilazione dei dati. Soddisfatta al top

processo veloce

molto veloce ed efficace arrivato in meno di 24 ore

Soddisfattissimo.

Fantastici molto efficienti!!! Grazie

Semplice e veloce

Semplice da compilare aggiungendo più persone

OTTIMA

PERFETTA NULLA DA SEGNALARE ... OTTIMA LA TEMPESTIVITA' NONOSTANTE LA RICHIESTA FUORI ORARIO UFFICIO

Molto veloce ed efficace

Molto veloce ed efficace

Ottimo lavoro

Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla rapidità del servizio, pensavo che ci sarebbero voluti dei giorni ma dopo qualche minuto dalla richiesta ho ricevuto una risposta favorevole. Ottimo lavoro

Felicemente facile

Ho scoperto “casualmente “che dovevo avere il visto anche solo perché dovrò cambiare un aereo al mio arrivo in aereo porto canadese ( Partenza Milano destinazione Nassau) per raggiungere la meta finale . Foo un primo sgomento, fatte un po’ di ricerche, la richiesta per ottenere E Eta è stata veramente facile e rapida la risposta di conferma . Grazie tantissimo, Gabriella

Efficientissima.

Servizio veramente efficiente, in pochissime ore ho ricevuto il visto eTA per ingresso in Canada. Istruzioni chiare per la compilazione dei vari campi richiesti.

ottimo!

veloce e facile! ottimo la compensazione ecologica!

È stata ottima

Ottimo Velocissimo Grazie

• Ci consiglieresti? Si

E' la prima volta che mi reco in Canada, lo faccio per salutare dei miei parenti, è presto giudicare prima di esserci andato. Ottimo e rapido il sito per il permesso di ingresso aereo in Canada nel mio caso ad Edmonton l'ultima tappa Stato dell'Alberta per tre mesi turistici a partire da Ottobre 2022.

• Ci consiglieresti? Si

Abbastanza semplice e veloce la risposta

Molto semplice e puntuale

• Ci consiglieresti? Si

L'efficienza canadese é confermata: in media 3 giorni, in realtá 3 ore.

benissimo

servizio perfetto

servizio perfetto e semplice

semplice ed efficace

ho effettuato richiesta velocemente nessuna difficoltà, iter facile

• Ci consiglieresti? No

Servizio perfetto e superrapido!

La richiesta e' stata molto semplice da completare. La risposta rapidissima e molto chiare le istruzioni di inoltro o per la stampa. Grazie.

eTA per Canada

Sono molto soddisfatto del servizio rapido e efficente avuto all'areoporto di Washington, una volta saputo che per il transito all'areoporto di Montreal necessitavo del documento eTA. Non mi è ben chiaro e non trovo corretto perché si debba pagare 37$ solo per il transito in un areoporto canadese?!?!?!

bravi

eccellente

13 Via della Moscova

Milano 20121

Recensioni di Kiyoh

• Tutti i clienti sono autorizzati a recensire