Velocissimi e molto organizzati.

Prodotti validi, ordine e consegna molto veloce

Risposta del proprietario dell'attività

Grazie per aver dedicato del tempo a lasciarci una recensione. Ci auguriamo di rivederti presto su Defibrillatoreshop.

Continuate così.....

Tutto OK dal primo contatto avuto, ai successivi, dall'offerta all'ordine, dall'ordine alla consegna e anche dopo.

Risposta del proprietario dell'attività

Grazie per l'ottima recensione! Siamo entusiasti di essere riusciti a superare le vostre aspettative. Grazie per aver riposto in noi la vostra fiducia!

BUONA ESPERIENZA

TUTTO PERFETTO

Risposta del proprietario dell'attività

Grazie per la tua valutazione. Il tuo feedback è importante per noi e ci aiuta a migliorare le nostre offerte.

perfetti come sempre

perfetti come sempre

Veloci e affidabili

Merce ricevuta in brevissimo tempo, ottimi prezzi.

Risposta del proprietario dell'attività

Siamo contenti dalla tua valutazione e ti ringraziamo dal profondo del nostro cuore! Il tuo feedback è prezioso per noi e ci aiuta a migliorare i nostri servizi.

gentili - velocissimi

Soddisfacente

Servizio preciso e celere

Ottimo!

tutto perfetto! consigliatissimo!

Medisol è una garanzia

Cordiali, sempre pronti a rispondere ad ogni richiesta. Consegne veloci e puntuali, davvero una garanzia!

Competenza e professionalità

Acquistato batteria X sostituzione in dae. Veloci e precisi

OTTIMO FORNITORE

PRODOTTO OTTIMO PER QUALITA E PREZZO, SPEDIZIONE VELOCE

eccellente

sempre precisi e puntuali

precisi e veloci

Azienda affidabile, Precisi e veloci offerte chiare e personale molto educato preparato e cordiale.

Consigliato

Spedito velocemente e con cura, customer care disponibile e reattivo

ottima

buona, gestione della pratica

Competitivi in tutto.

Sito internet facile da consultare ed esaustivo nella presentazione degli articoli. Perfetta l'assistenza negli acquisti. Competitivi nelle vendite. Spedizione accurata, rapida, e gratuita.

• Ci consiglieresti? Si

Ottimi prezzi e consegne veloci. Personale preparato e cortese.

Sono un rivenditore e lavoro da anni con loro, mi sono sempre trovata benissimo, hanno un grande assortimento di articoli a ottimi prezzi, il personale è preparato e gentile, e, cosa non da poco, veloci e puntuali nelle consegne. Consiglio vivamente.

Adeguata

Adeguata

• Ci consiglieresti? No

Risposta del proprietario dell'attività

Buongiorno, Vedo che ci ha valutati con un 8 su 10, ma che ciononostante non ci consiglierebbe. Può spiegare meglio perché? Ovviamente cerchiamo sempre di fare del nostro meglio, ma in ogni azienda c'è spazio per miglioramento quindi siamo sempre aperti ai consigli utili. Cordiali saluti, Linda

Servizio rapido ed efficiente

Consegna effettuata prima del previsto

Ottima

Contatto facile, richiesta facile da gestire, ordine consegnato in fretta

competenza

facilita' nella comunicazione, rapido il ritiro e la consegna. ottima assistenza

Facile da ordinare

Sito facile per gli ordini

POSITIVA

TEMPESTIVI, ESAUDIENTI, COMPETENTI.

otima esperienza di acquisto

buona esperienza

• Ci consiglieresti? Si

Velocità, efficienza, senza giri di parole siamo stati molto contenti a trovare le soluzioni per soddisfare le richieste dei nostri clienti a completare i set scaduti di apparecchi defibrillatori multimarca. Grazie!

A proposito di Defibrillatoreshop.it | Medisol

Defibrillatoreshop.it è lo specialista nel campo della defibrillazione in tutta Europa. Sul nostro sito web (www.defibrillatoreshop.it) si trova il più ampio assortimento di defibrillatori e consumabili nonché articoli per la rianimazione come manichini per l’RCP, elettrodi e defibrillatori didattici e tanto altro. Vuoi acquistare un DAE? Ci vogliono solo 2-4 giorni per riceverlo, in tutta Italia! Il 95% dei prodotti è a magazzino garantendo una consegna molto celere. Le spedizioni sono giornaliere e le spese sono a carico nostro.

A proposito di Medisol

Saving Lives - By 2030, every world citizen has access to an AED within 6 minutes! We are Medisol. We sell AEDs and related CPR products to consumers and resellers. For a competitive price. We give good, impartial and expert advice. With us you order everything easily online. That makes us unique.

Recensioni di Kiyoh

• Tutti i clienti sono autorizzati a recensire