Eccellente

Consegna precisa e veloce

Professionali

Sono cliente da alcuni anni, professionali in tutto per tutto.

Super professionali

Servizio affidabile e professionale

Precisi e veloci

Ottimo sito, affidabile e conveniente

Personale serio e affidabile

Esperienza sicuramente positiva

• Ci consiglieresti? Si

funziona sempre tutto bene, veloce etc.

funziona sempre tutto bene, veloce etc.

Eccelenti

Professionalità serietà e competenza

Professionali e veloci

Azienda professionale, molto ben fornita, e rapida nel reperire il materiale richiesto anche se non disponibile immediatamente presso i propri magazzini. Spedizione veloce. Sito molto semplice e di facile ricerca del materiale necessario. Tutto al top!

Massima serietà

Tutto perfetto

Servizio impeccabile!

Dopo un primo contatto telefonico e via e-mail, al quale sono seguite delle risposte pronte ed immediate, è stata avviata la procedura per la manutenzione del DAE. Il tutto è avvenuto attraverso indicazioni molto chiare e secondo i tempi previsti.

Risposta del proprietario dell'attività

Grazie per l'ottima recensione! Siamo entusiasti di essere riusciti a superare le vostre aspettative. Grazie per aver riposto in noi la vostra fiducia!

Ottimo

Soddisfacente

Risposta del proprietario dell'attività

Grazie per aver dedicato del tempo a lasciarci una recensione. Ci auguriamo di rivederti presto su Defibrillatoreshop.

Ottima esperienza

Prezzi bassi. Assistenza postmarketing puntuale e gentile. Bravi!

Risposta del proprietario dell'attività

Grazie, dottor Mastrolia, sono contenta che siamo riusciti a risolvere la questione in tempi accettabili.

Tutto ok

Veloci

Risposta del proprietario dell'attività

Grazie per la tua recensione! Apprezziamo il tuo feedback e siamo lieti che tu sia soddisfatto del nostro servizio.

Affidabili

Sono diversi anni loro cliente, non riesco a desriverli solo come un'azienda ben organizzata, ma come donne ed uomini che lavorano per il benessere del cliente.

Risposta del proprietario dell'attività

Siamo contenti dalla tua valutazione e ti ringraziamo dal profondo del nostro cuore! Il tuo feedback è prezioso per noi e ci aiuta a migliorare i nostri servizi.

semplicità e rapidità

- molto veloce e intuitiva la ricerca del prodotto. - semplice la registrazione per procedere all'acquisto - rapidi i tempi di spedizione

Risposta del proprietario dell'attività

Grazie per la tua valutazione e il bel feedback! Siamo lieti di essere stati in grado di soddisfare le vostre aspettative.

eccellente

veloci e professionali

complimenti

Non sapendo come fare un ordine e soprattutto il tipo di materiale che serviva mi sono affidato ad una persona del vs/ staff che con competenza e gentilezza (cosa assai rara oggi) mi ha indirizzato e fatto fare l'acquisto. Il prodotto è arrivato con puntualità e celerità e, soprattutto ben imballato senza rischio di rottura- Complimenti. Pandini Protasio

Ottimo

Centralino telefonico Italiano, Comunicazione diretta chiara, precisa, competente e cortese, ordine arrivato con 5 giorni di anticipo rispetto alla data prevista, ricambio DAE originale e perfettamente funzionante. Consigliatissimo

ottimo

reperimento del prodotto agevole nel sito e veloce consegna dopo l'acquisto

Risposta del proprietario dell'attività

Grazie per la tua valutazione. Il tuo feedback è importante per noi e ci aiuta a migliorare le nostre offerte.

SERIRTA' E PROFESSIONALITA'

SPEDIZIONE PLACCHE E BATTERIE IN TEMPI BREVI

Bene

Ok

tutto ok

tutto ok esperienza positiva

Risposta del proprietario dell'attività

Efficienza, cortesia e puntualità.

Consilglio decisamente di acquistare su questo sito, per la serietà e la puntualità.

azienda seria e puntuale

Disponibili, precisi e puntuali

Veloci e precisi

Acquisto online semplice, prodotti conformi a quanto descritto, velocità di spedizione e comodità di pagamento.

12 Mercuriusweg Vlissingen 4382 NC

02 89877525

A proposito di Defibrillatoreshop.it | Medisol

Defibrillatoreshop.it è lo specialista nel campo della defibrillazione in tutta Europa. Sul nostro sito web (www.defibrillatoreshop.it) si trova il più ampio assortimento di defibrillatori e consumabili nonché articoli per la rianimazione come manichini per l’RCP, elettrodi e defibrillatori didattici e tanto altro. Vuoi acquistare un DAE? Ci vogliono solo 2-4 giorni per riceverlo, in tutta Italia! Il 95% dei prodotti è a magazzino garantendo una consegna molto celere. Le spedizioni sono giornaliere e le spese sono a carico nostro.

A proposito di Medisol

Saving Lives - By 2030, every world citizen has access to an AED within 6 minutes! We are Medisol. We sell AEDs and related CPR products to consumers and resellers. For a competitive price. We give good, impartial and expert advice. With us you order everything easily online. That makes us unique.

Recensioni di Kiyoh

• Tutti i clienti sono autorizzati a recensire