Company

Location: Venlo
State:
Country: The Netherlands
Phone/Email: 068 997 0639 / service@vidaxl.it

vidaXL è un rivenditore internazionale online sul quale puoi trovare tutto quello di cui hai bisogno per la tua casa, giardino, garage e progetti fai-da-te. Il nostro concetto è basato su offrire un ampio assortimento di prodotti che consente alle persone di “vivere al massimo con poco”.

KiyOh principles:

• All customers are allowed to review
  • Reviews must meet the review guidelines
  • Checks to prevent fake reviews as much as possible: Read more.
  • Report abuse or other matters here.

vidaXL.it
10% (7)
12% (8)

Reviews

Suggestions
Fatto l'ordine il 17 Aprile (M190409274764), consegnato con ritardo da Bartolini il 30. Il prodotto è arrivato bagnato, con macchie di muffa e molte parti danneggiate. Il servizio clienti si è rifiutato di sostituirlo nonostante le molte foto inviate, offrendosi al massimo di sostituire i pezzi rotti. Dopo aver dichiarato 5-7 giorni lavorativi per la spedizione, al quinto giorno mi ha comunicato che la spedizione ancora non era stata effettuata e non era disponibile una data certa. Alla fine il servizio clienti ha accettato di eseguire un rimborso solo dopo lunghe lamentele scritte e telefoniche. Globalmente insoddisfatto
Gentile Roberto,
siamo spiacenti per non averle offerto un servizio all'altezza dei nostri standard.
Speriamo che le soluzioni offerte possano soddisfarla e nel caso può condividere nuovamente la sua esperienza attraverso la recensione.
Con l'augurio di averla ancora tra i nostri clienti, le auguriamo una buona giornata
Roberto Iannelli
Roma

Published on: 17/06/2019

Pluspunten

Fatto l'ordine il 17 Aprile (M190409274764), consegnato con ritardo da Bartolini il 30. Il prodotto è arrivato bagnato, con macchie di muffa e molte parti danneggiate. Il servizio clienti si è rifiutato di sostituirlo nonostante le molte foto inviate, offrendosi al massimo di sostituire i pezzi rotti. Dopo aver dichiarato 5-7 giorni lavorativi per la spedizione, al quinto giorno mi ha comunicato che la spedizione ancora non era stata effettuata e non era disponibile una data certa. Servizio clienti SCANDALOSO, il prodotto di qualità mediocre non corrisponde alle foto, è stato necessario passare la carta vetrata, flatting e fermare le tavole curvate con delle viti. Facevo prima a costruirlo da solo.

Roma
03/06/2019

Aanbeveling: no

Positive
Ho avuto un'esperienza di acquisto con questa azienda che giudico più che positiva.

gianluca
bucchianico

Published on: 11/06/2019

Positive
Ottimo servizio e personale molto disponibile, prodotti molto buoni.

Gentilissima,
sono davvero spiacente per il ritardo nella consegna del secondo collo. Come appena riferito, le confermo il rimborso parziale per scusarci di quanto accaduto e le confermo la consegna del pacco per oggi.
Attendo una sua comunicazione via mail.
Cordiali saluti,
BERTOLINI
MORI

Published on: 04/06/2019
Recommendation: Yes

Pluspunten
SET DA TAVOLO CON 8 SEDIE ARRIVATO SENZA TAVOLO,

MORI
21/05/2019

Aanbeveling: yes

Positive
Qualità/prezzo ottimo e veloce nella spedizione
Nessuno
Elena
Bergamo

Published on: 03/06/2019

Positive
Ho comprato un tavolino il 21 aprile, ad oggi non ho ricevuto notizie. Il pacco mai arrivato, il corriere (Bartolini - pessimo) continua a cambiare arbitrariamente data di consegna senza mai avvisare ed è irreperibile. Sono tre giorni che attendo inutilmente a casa. Vidaxl non risponde al telefono. Attendo ancora un paio di giorni poi mi rivolgerò ai carabinieri per denuncia. Sconsigliatissimo.

Gentilissima,
grazie per la chiacchierata.
Sono lieta di averle lasciato una buona impressione e le confermo il rimborso concordato.
Ci scusiamo per il disguido.
Cordiali saluti, vidaXL
Customer

Published on: 23/05/2019

Positive
NON POSITIVO. Ho comprato un modello e mi è stato spedito a un deposito. Hanno scritto che non vi era il telefono. Il mio telefono l'ho scritto in ogni modulo. Sconsiglierò questa ditta ai miei amici
Suggestions
Dovreste mantenere le promesse. Non inviare un acquisto a un deposito lontanissimo, senza alcuna possibilità di reclamare. Il vostro modulo on-line per recupero del capo, rimanda sempre che non va bene, senz alcun motivo.
Gentile Gian Pio,
ci scusiamo per quanto accaduto ma, come scritto nella mail che le ho inviato, l'indirizzo che ci ha fornito non era corretto, per questo motivo ci sono stati dei ritardi. Sto cercando di mettermi in contatto con lei.
Le auguro comunque una buona giornata.
Cordiali saluti,
Gian Pio Paolucci
Roma, Via Paolo Paruta 22

Published on: 21/05/2019

Positive
Soddisfatto, sia dei prodotti che della cortesia avuta su un problema insorto dopo mesi ma risolto in tempi brevi ed in modo esemplare. Consigliato.

Giovanni
Livorno

Published on: 18/05/2019

Positive
facile nell'effettuare e concludere l'ordine
fornire manuale/istruzioni montaggio
Luigi
Maglie (ITALIA)

Published on: 16/05/2019

Positive
Il personale tendenzialmente cortese (ma NON sempre) – però non basterà mai se i prodotti sono di bassa qualità e ci sono altri problemi fondamentali/significativi (e ci sono).
Suggestions
Avrebbero "Customer Focus" come valore, ma qdo chiedi aiuto per consegna al piano: "si arrangi". 1° letto sparito durante il viaggio. 2° arriva: pezzi, bulloni etc. a caso e/o difettosi; nelle istruzioni nn è indicato dove vanno i bulloni e quali (diversi tipi). Doghe curve = rumore. Le ruote si ruotano; nn ha senso visto che puntano in diverse direzioni; rovinano il pavimento.
Sì, il reso effettuato, rimborso ricevuto, però quanto tempo e fatica sprecati. MAI PIU'.
Gentilissima,
la ringraziamo per il commento; teniamo molto all'opinione dei nostri clienti e girerò tale feedback al reparto specializzato.
Inoltre, sono davvero spiacente che non si sia trovata bene con noi, ma le assicuro che tentiamo sempre di dare il massimo per incontrare i desideri dei nostri clienti.
Spero ci voglia dare una seconda possibilità.
Saluti,
Laura
Italia

Published on: 18/04/2019

Positive
Il prodotto è arrivato integro e perfettamente in linea con le mie aspettative. Prezzo convenientissimo. Estrema puntualità nella consegna

Pura Vida Barocca
Ragusa