Company

Location: Venlo
State:
Country: The Netherlands
Phone/Email: 068 997 0639 / service@vidaxl.it

vidaXL è un rivenditore internazionale online sul quale puoi trovare tutto quello di cui hai bisogno per la tua casa, giardino, garage e progetti fai-da-te. Il nostro concetto è basato su offrire un ampio assortimento di prodotti che consente alle persone di “vivere al massimo con poco”.

KiyOh principles:

• All customers are allowed to review
  • Reviews must meet the review guidelines
  • Checks to prevent fake reviews as much as possible: Read more.
  • Report abuse or other matters here.

vidaXL.it
7% (7)
7% (7)

Reviews

Positive
Ottimo rivenditore, serio. Consegna nei termini. Oggetto in buone condizioni. Lo consiglio.

CLAUDIO
VERONA

Published on: 19/02/2019

Positive
Prodotti a prezzi super convenienti.
Suggestions
Migliorare leggermente sulla qualità anche se già la società offre un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Giacomo
Grugliasco

Published on: 15/02/2019

Customer

Published on: 14/02/2019

Positive
HO ACQUISTATO UN MASSAGGIATORE PER I PIEDI MA NON FUNZIONA COME NELLA DESCRIZIONE, NON SI SCALDA E NON VIBRA, LO HANNO SOSTITUITO UNA VOLTA E LA SECONDA MI HANNO PROPOSTO IL RIMBORSO, SONO ESTREMAMENTE DELUSA.
Suggestions
COLLAUDATE I PRODOTTI CON UN MECCANISMO PRIMA DI SPEDIRLI.
Comment
Gentile Cliente,

mi dispiace per i problemi che si sono verificati con i prodotti a nostro marchio. Dopo mia telefonata abbiamo trovato una soluzione di suo gradimento.

Cordiali saluti,
Stefano vidaXL
ROSSELLA
BRINDISI

Published on: 08/02/2019
Recommendation: No

Ottimo servizio clienti
Prodotti come da descrizione (buon rapporto qualità/prezzo
Tempi di spedizione e consegna veloci

Sofia González
Italia

Published on: 07/02/2019

Positive
Spedizione piu' rapida del previsto.
Suggestions
Ho ordinato un tavolo in legno di mango, è arrivato senza le gambe e tutti i supporto, solamente le assi di legno superiori.
Il numero dell'assistenza non risponde nessuno e nemmeno dalla assistenza via chat.
Sto aspettando impazientemente di riuscire a contattare qualcuno.
Attenzione possibile truffa!
Comment
Gentile Cliente,

ci dispiace per i ritardi che si stanno verificando con la consegna del secondo pacco contenente le parti restanti del suo prodotto.
Dopo nostra telefonata abbiamo chiarito la situazione e trovato una soluzione al problema.

Cordiali saluti,
Webcare Team vidaXL
Paolo Minach
Milano, Italia

Published on: 07/02/2019
Recommendation: No

rapporto qualità prezzo buono
Suggestions
controllare come materialmente vengono trattati dai corrieri i vostri pacchi con una verifica fotografica a campione presso i vostri clienti
antonio donati
lama mocogno mo italia

Published on: 31/01/2019

Positive
Ho ordinato un tavolo per 6 persone in mango. Bellissimo e con Prezzo molto inferiore alla concorrenza
Suggestions
Alcune parti Di metallo uscivano dallo scatolone portato Dal corriere e quindi Sono strisciate
Eros
Noventa Padovana

Published on: 24/01/2019

Positive
Assolutamente consigliato!Ottimi prodotti, consegna gratuita e veloce e ottimo customer service!

Roberta
Roma

Published on: 22/01/2019

Positive
Veloci nella spedizione. Prodotti di buona qualità anche se a volte non perfettamente rispondenti alla descrizione nel sito. Ottimo il Servizio Assistenza.
Suggestions
va migliorato il sito nella parte relativa all'account. Non si riescono a vedere i propri ordini.
Stefano
Fano