Company

Location: Venlo
State:
Country: The Netherlands
Phone/Email: 068 997 0639 / webservice@vidaxl.it

vidaXL è un rivenditore internazionale online sul quale puoi trovare tutto quello di cui hai bisogno per la tua casa, giardino, garage e progetti fai-da-te. Il nostro concetto è basato su offrire un ampio assortimento di prodotti che consente alle persone di “vivere al massimo con poco”.

KiyOh principles:

• All customers are allowed to review
  • Reviews must meet the review guidelines
  • Checks to prevent fake reviews as much as possible: Read more.
  • Report abuse or other matters here.

vidaXL.it
5% (10)
8% (16)

Reviews

Positive
Tutto perfetto.. prodotto, imballaggio e spedizione veloce! Consigliatissimo.

Miriam
Catania

Published on: 24/03/2020

Positive
good quality and prices, quick delivery

Emilia
Firenze

Published on: 05/03/2020

Positive
Ordinata una console il sabato, venerdì era già consegnata. Imballaggio perfetto, prodotto come da descrizione, assistenza clienti interpellata via chat per un chiarimento rapida e precisa. Ottima transazione
Suggestions
Quando la merce è spedita sul sito compare ancora la scritta "pronta per la spedizione" finchè la merce non arriva in Italia. Potreste invece fornire uno stato ulteriore, per esempio: "spedita dal magazzino centrale, in attesa presso il corriere destinatario" per far capire meglio dove si trova la merce.
Antony
ASSAGO

Published on: 02/03/2020

Suggestions
Premesso che il prodotto non è male trovo il venditore assolutamente inaffidabile. Ho acquistato su Amazon due tendine e trovando assurdo che le spese di spedizione erano pari al costo della tendina ho fatto una recensione simile a questa. Inoltre il venditore, dopo averlo contattato, mi conferma per mail che anche se ordinassi 10 tendine pagherei 10 volte le spese di spedizione (100 euro di tendine + 100 euro di spese di spedizione!!!!!) La spiegazione del venditore è che Amazon ci deve guadagnare; mi propongono prima di ordinare e poi mi avrebbero rimborsato le spese di spedizione se io avessi rimosso la mia prima recensione (ho ancora la loro seconda mail) ma una volta che l'ho rimossa si son rimangiati tutto dicendo che un altro supervisore non poteva più farlo. Assolutamente inattendibili e molto poco professionali. NON COMPREREI MAI PIU' UN PRODOTTO DI VIDA XL se si sono comportati così per un acquisto figuriamoci per un reso.............A proposito su questo sito non ci sono spese di spedizione ma costano il doppio rispetto ad Amazon!
Elisabetta
Roma

Published on: 27/02/2020

Positive
Acquisto arrivato in tempi brevi, avuto problemi con il trasporto , ma risolto tutto tramite l'assistenza
consigliato

ARMANDO GIRALDI
RENDE (CS)

Published on: 14/02/2020
Recommendation: Yes

Pluspunten
Purtroppo esperienza molto negativa:
la cappa in questione è arrivata danneggiata, vetro cappa praticamente a mille pezzi e blocco cappa che presentava ammaccature da tutti i lati. il servizio assistenza ha risolto subito il mio problema e senza costi mi invia i pezzi danneggiati. Qui il problema:
arriva vetro e solo cornice della cappa, che per risolvere il problema ho dovuto pagare un tecnico che ha smontato tutta la cappa pezzo per pezzo e rimontato sulla cornice. Quindi invece di mandarmi tutto il blocco (anche perchè il problema non è stato causato da me) mi hanno mandato i pezzi per assemblare.
Pessimi

RENDE (CS)
31/01/2020

Aanbeveling: no

Andrea Fantini
Italis

Published on: 06/02/2020

Suggestions
Inadequate packaging. Sink arrived broken. Customer service inexistent, automated email replies only, no possibility to interact with anyone. Finally, a courier was sent to pick up the sink but sent to the wrong address, twice; a month later and I still have a broken sink, vidaXL.it has my 90 Euros and I have no support from customer service as to how to resolve this situation. Made the mistake of not ordering from Amazon, where I've only had exceptional customer service experiences. Never again. Be warned and stay far away from this company.
Michael
Verona

Published on: 22/01/2020

Positive
gentilezza e disponibilità call center.
Suggestions
assolutamente nessuna cura per invio e materiali.
Ordine arrivato con imballo ripristinato con nastro già dalla casa madre e dentro mancano pezzi indispensabili per il montaggio ed altri sono danneggiati. Fatto reclamo e reinviando la merce fanno due invii separati uno dei quali un pacchettino di gommini di circa 3 cm quadrati che ancora devono essere consegnati (anche economicamente non riesco a capire la logica aziendale).
Per concludere dopo 20 giorni ancora l'ordine non è completo e per dei gommini che devono ancora essere consegnati non posso ultimare il montaggio. Speriamo almeno che arrivino in numero corretto altrimenti la vedo nera.
Salvatore
Crotone

Published on: 20/12/2019

Suggestions
Maggiore attenzione all imballaggio...mi è arrivata una sedia a cui manca un piedino
Silvia panelli
Lucca

Published on: 19/12/2019

Positive
Primo acquisto presso questa azienda: Imballaggio perfetto, spedizione nei tempi previsti. Soddisfattissima.
Nulla da dire
feta65