Company

Location: Venlo
State:
Country: The Netherlands
Phone/Email: 068 997 0639 / service@vidaxl.it

vidaXL è un rivenditore internazionale online sul quale puoi trovare tutto quello di cui hai bisogno per la tua casa, giardino, garage e progetti fai-da-te. Il nostro concetto è basato su offrire un ampio assortimento di prodotti che consente alle persone di “vivere al massimo con poco”.

KiyOh principles:

• All customers are allowed to review
  • Reviews must meet the review guidelines
  • Checks to prevent fake reviews as much as possible: Read more.
  • Report abuse or other matters here.

vidaXL.it
6% (6)
10% (10)

Reviews

Positive
Il personale tendenzialmente cortese (ma NON sempre) – però non basterà mai se i prodotti sono di bassa qualità e ci sono altri problemi fondamentali/significativi (e ci sono).
Suggestions
Avrebbero "Customer Focus" come valore, ma qdo chiedi aiuto per consegna al piano: "si arrangi". 1° letto sparito durante il viaggio. 2° arriva: pezzi, bulloni etc. a caso e/o difettosi; nelle istruzioni nn è indicato dove vanno i bulloni e quali (diversi tipi). Doghe curve = rumore. Le ruote si ruotano; nn ha senso visto che puntano in diverse direzioni; rovinano il pavimento.
Sì, il reso effettuato, rimborso ricevuto, però quanto tempo e fatica sprecati. MAI PIU'.
Laura
Italia

Published on: 18/04/2019

Positive
Il prodotto è arrivato integro e perfettamente in linea con le mie aspettative. Prezzo convenientissimo. Estrema puntualità nella consegna

Pura Vida Barocca
Ragusa

Published on: 17/04/2019

Suggestions
Ho la netta sensazione della truffa. Dopo il pagamento il sito inizia a non funzionare, non si vede l'ordine e il servizio clienti tronca la telefonata a metà. Mi rivolgo alla Polizia per il recupero del denaro.
Massimiliano
Torino

Published on: 08/04/2019

Positive
Ricevuto oggi tavolo pranzo in legno massello di recupero.
Molto bello e robusto,facilissimo da montare
.ottimo anche il servizio di consegna

Paola
Bergamo

Published on: 02/04/2019

Positive
Venditore estremamente affidabile a prezzi competitivi

enzo
torino

Published on: 01/04/2019

andate avanti così

Fausto
Sardegna

Published on: 29/03/2019

Positive
la facilità con cui è possibile partecipare alle aste e seguirne l'evoluzione mi è piaciuta molto, come anche la semplicità del modulo di registrazione.
Suggestions
non si capisce benissimo come terminare l'ordine una volta vinta l'asta, suggerirei o un cambio di colore del pulsante addetto, o una guida nelle FAQ.
ilaria
italia

Published on: 12/03/2019

Suggestions
servizio clienti pessimo , mail che non arrivano e non ricevono , sto aspettando una fattura da 15 giorni e ancora nulla
Gentile Cliente,
mi dispiace per il malinteso. Alla fine solo soddisfatta di aver risolto il suo problema.
Cordiali Saluti, Eleonora vidaXL
Customer

Published on: 02/03/2019

Positive
Modifico la mia recensione da due a cinque.
Contattato da una collaboratrice della ditta(molto cordiale e preparata), dove mi è stato esposto il problema, e per sopperire il mio malcontento mi è stato riconosciuto un indennizzo, che a mio avviso ritengo persino eccessivo.

Gentile Cliente,
ci scusiamo per il disagio.
Come confermato al telefono e per email, il suo rimborso é giá stato effettuato.
La prego di non esitare a contattarci nel caso abbia qualche altra domanda.
Cordiali saluti, Eleonora vidaXL
Claudio
Castellamonte

Published on: 27/02/2019
Recommendation: Yes

Pluspunten
ordinato prodotto DISPONIBILE per poi scoprire, solo dopo l'avvenuto pagamento, che in realtà non lo è.
speriamo almeno nel rimborso

Castellamonte
13/02/2019

Aanbeveling: no

Positive
Servizio soddisfacente, hanno saputo risolvere un problema relativo alla spediazione e non dovuto a colpa loro.

Gentile Cliente,

mi dispiace per i problemi che si sono verificati con i prodotti a nostro marchio. Dopo mia telefonata abbiamo trovato una soluzione di suo gradimento.

Cordiali saluti,

Eleonora vidaXL
FEDERICA
MILANO

Published on: 25/02/2019

Pluspunten

Ho ordinato un mobile TV.Dopo 2 settimane BRT mi avvisa della consegna ma non arriva niente. Dopo qualche giorno vedo che addirittura è stata cancellata. Il corriere mi dice che il pacco non è mai arrivato. Il servizio clienti è inesistente, la chat inattiva, il telefono non esiste, solo messaggi a cui nessuno si degna di rispondere. E il rimborso chi me fa???? Pessima esperienza!!!

MILANO
11/02/2019