Company

Website: www.vidaxl.it
Adress: Mary Kingsleystraat 1
Zipcode: 5928 SK
Location: Venlo
State:
Country: The Netherlands
Phone/Email: 068 997 0639 / service@vidaxl.it

vidaXL è un rivenditore internazionale online sul quale puoi trovare tutto quello di cui hai bisogno per la tua casa, giardino, garage e progetti fai-da-te. Il nostro concetto è basato su offrire un ampio assortimento di prodotti che consente alle persone di “vivere al massimo con poco”.

KiyOh principles:

  • All customers are allowed to review
  • Reviews must meet the review guidelines 
  • Checks to prevent fake reviews as much as possible: Read more.
  • Report abuse or other matters here.
  • Reviews with a score below 6 are visible 14 days after they have been submitted

vidaXL.it
Total score
8.6
out of 10
Most recent review
5 days ago
Legenda
> 90 days
30 - 90 days
< 30 days
107 reviews (12 months)
4166 reviews (total)
45011 views
90% recommends this company
Filter reviews on the amount of stars for reviews within the last 12 months
71% (76)
19% (20)
2% (2)
4% (4)
7% (8)

Reviews

10
Positive
Tutto ok! Grazie.
Suggestions
 
Comment
Gentile Cliente,

La ringraziamo per la sua recensione.

Come da accordi telefonici, abbiamo risolto il disagio subito e siamo contenti di averla assistita.

Cordiali saluti,
Giovanna
vidaXL
Frank
Marche, Italia

Published on: 13/12/2018
Recommendation: Yes


1
Pluspunten
Positivo??? Niente positivo, NON HANNO CONTROLLO DI QUALITÀ!! CONTROLLO QUALITÀ ZERO!! perché? perché ho comprato un Supporto alzatina per lavatrice, ed è arrivato con un piede del supporto STORTO che ho dovuto sistemare e SENZA VITI E SENZA DADI !!!!! come si fa ad installare????
Chiamo numero assistenza 0694800201 per fare reclamo ed è in "manutenzione" davvero?? provo a chattare e il chat non esiste!! provo a fare reclamo pagina web e dice "Page not found" siete veramente pessimi! Con questo servizio sbagliato e scorretti ne ho paura che il mio pagamento sia stato veramente protetto con i miei dati di carta.
Verbeterpunten
 

Marche, Italia
29/11/2018

Aanbeveling: no


10
Positive
molto positivo
Suggestions
 
francesco
Valstagna

Published on: 30/11/2018
Recommendation: Yes


5
Positive
Ho ordinato un tavolo che purtroppo, per motivi logistici e problemi in magazzino, non ho potuto ricevere né utilizzare. Dopo numerose lamentele ho ricevuto un'assistenza adeguata e cortese, sicuramente piu professionale del. Servizio spedizione ricevuto in un primo momento. La mia esperienza non è stata ottimale ma ho avuto la Possibilità di effettuare il reso e ricevere un rimborso. Sono certa che in futuro non si creino problemi ulteriori e sono convinta che l'azienda abbia volontà di migliorare e di risolvere i Problemi interni che a volte vanno a discapito dei consumatori.
Suggestions
-Migliorare assistenza clienti
-Migliorare la descrizione di spedizione sul sito indicando in quanti colli verrà spedito l'ordine
Nicoletta
Italy

Published on: 20/11/2018
Recommendation: Yes


2
Pluspunten
Ordino un tavolo da pranzo in legno massello, pago e ricevo una fattura e info sulla spedizione riguardante il tavolo.
La mia spedizione sarebbe dovuta concentrarsi in 1 collo dal peso di 24kg e sarebbe dovuto arrivare COME SCRITTO SUL SITO in5 giorni lavorativi. Ordino il 26/10 e arriva il 02/11. Apro il pacco e bom, ricevo solo il piano d'appoggio ma senza tutta ls struttura sottostante né viti e bulloni di montaggio. Scrivo mail, scrivo sulla chat del sito e ad oggi, 06/11, mi sento dire che il mio ordine è incompleto perché il 2° collo (del quale non era stata segnalata la presenza) deve essere preparato per la spedizione. Cosa? dal 26/10 al 6/11 non è ancora stato preparato il mio collo per la spedizione? Cari proprietari, vi piacerebbe mangiare su un tavolo senza gambe? Ve lo auguro !!!
Nel frattempo attendo ancora il mio collo che mi auguro parta il prima possibile prima di fare il reso!!!!!!

Per ora, NON Consiglio assolutamente !
Nell'attesa, in cui spero di ricredermi,

Evviva ikea !!!!!
Verbeterpunten
-Migliorare assistenza clienti
-Migliorare la descrizione di spedizione sul sito indicando in quanti colli verrà spedito l'ordine
-Per ultimo, ma non meno importante: Cambiare mestiere.

Italy
06/11/2018

Aanbeveling: no


10
Positive
Ottimi prodotti esattamente come da descrizione, spedizione puntuale, ottimi prezzi, servizio clienti gentile ed efficientissimo, subito dopo aver mandato una mail per dei chiarimenti mi è stato immediatamente risposto con le info di cui avevo bisogno, se dovessi avere bisogno d’altro mi rivolgerò nuovamente a loro
Suggestions
niente personalmente mi sono trovata bene
Livia

Published on: 19/11/2018
Recommendation: Yes


1
Positive
Ho acquistato uno skateboard LED all' asta da VidaXL.it,
il prodotto giunto con spedizione gratuita, nei tempi stabiliti non mi soddisfa affatto:

dal sito veniva descritto come un prodotto professionale, in realtà è arrivata una tavola in plastica con numerosi scarti di lavorazione, residui di colla, truck di pessimo materiale plastico (rigidissimi, impossibile eseguire curve), cuscinetti che sono completamente bloccati per permettere l' accensione dei led, che appena sono stati allentati (per permettere di fare mezzo metro alla tavola!!) hanno immediatamente smesso di illuminarsi.

Insomma, prodotto pessimo, e rapporto qualità prezzo inesistente, doveva essere uno skate professionale, è arrivato uno skate giocattolo, dal valore di 5€.
Sconsiglio di fare acquisti di prodotti VidaXL.
Suggestions
 
Comment
Gentile Alessandro,

mi spiace che lo skate giocattolo venduto a 16€ che lei ha acquistato (con carico max 50kg e non descritto come professionale) non sia stato di sua soddisfazione, ma vedo che il problema è stato risolto con reso e rimborso. La ringrazio per il suo feedback,

cordiali saluti,

Webcare Team vidaXL
Alessandro
Italy

Published on: 08/11/2018
Recommendation: No


2
Positive
Sconsigliato vivamente l’acquisto, il call center è irraggiungibile, la merce non mi è mai stata spedita dicendomi che ci sono problemi. Ho chiesto di effettuare l’annullamento dell’ordine, con conseguente risposta: i documenti sono stati già emessi. Insomma finora esperienza alquanto negativa.
Suggestions
 
Comment
Gentile Simone,
ci spiace per il ritardo e i problemi conseguenti e siamo contenti di aver potuto risolvere il tutto.
Cordiali saluti
Webcare Team vidaXL
Simone l

Published on: 08/11/2018
Recommendation: No


10
Positive
 
Suggestions
 
Comment
Gentile cliente,
sono felice di averla potuta assistere e risolvere il problema per lei,
la ringrazio ancora per la sua cortesia e per il suo commento,
cordiali saluti,

Webcare Team vidaXL
Rymma
Milano

Published on: 02/11/2018
Recommendation: Yes


1
Pluspunten
Non riesco a rintracciare mio ordine. E' scritto SPEDITO ma dove e quando? e quando arriverà? Niente mail di notifiche. Promettevano consegna in 5 giorni lavorativi. Dal 10 ottobre che sono in ballo ho provato di chiamare al numero allegato ma dicono che stanno aggiornando il sistema. Fiasco totale e la mia totale disperazione. Perchè l'incubatrice mi serve per domani il 20 ottobre. E adesso le uova dove me le metto ???
Verbeterpunten
Chiudetevi perché promettete i servizi inesistenti!!!

Milano
19/10/2018

Aanbeveling: no


10
Positive
Rapporto qualità prezzo
Suggestions
Ancora un po’ più dettagli sui prodotti potrebbe andar bene
Comment
Gentile Carlo,
grazie mille per aver condiviso la sua esperienza con noi!
Cordiali saluti,
Webcare Team vidaXL
Carlo Capulli
Marino (Roma)

Published on: 27/10/2018
Recommendation: Yes


4
Positive
Ho comperato un ponte sollevatore da moto recapitato molto velocemente ma risultato difettoso. Molto seriamente l'azienda mi ha scritto e poi telefonato, decidendo per la sostituzione del prodotto.
Il primo problema è che avrebbero potuto inviare il prodotto sostitutivo al momento del ritiro di quello difettoso, ottimizzando i miei tempi e i loro costi di consegna; ma sembra non sia possibile.
Il secondo problema è che , dovendo essere contattato dal corriere, son trascorsi 20 gg prima di ottenere il ritiro.
Il terzo e più seccante problema è che la linea telefonica di assistenza non è funzionante (per adeguamento del sistema...) da circa un mese, e che la possibilità di chattare in tempo reale con il customer service sia impossibile visto che NON C'È un tasto per avviare alcuna chat...
Ora sono in attesa di ricevere il pezzo sostitutivo ma non ho la possibilità di richiedere informazioni su tempi e modalità.
SECCANTE!
Suggestions
Per quanto riguarda il customer service:
-Riattivate la linea telefonica.
-Attivate il servizio di chat.
Dario
Milano

Published on: 24/10/2018
Recommendation: No


8
Positive
sito assurdo e macchinoso, diventa difficile anche rimuovere un ordine dal carrello.
gli ordini annullati che per essere rimossi dal carrello costringono ad una chat con l'operatore, senza contare che la descrizione di alcuni prodotti non è sufficientemente chiara, inducendo cosi involontariamente ad acquisti errati, cosa grave specialmente perchè se acquistati all'asta non possono essere annullati.

Dopo aver lasciato il feedback ho ricevuto la chiamata di Livia dal call center per cercare di capire cosa fosse successo. È stata molto gentile e disponibile, ha preso nota dei problemi da me riscontrato ed ha avuto una cortesia che difficilmente si riscontra nei contatti telefonici.
Infine ci ha omaggiati di uno degli oggetti che avevano creato problemi nell’ordine online.
Grazie.
Suggestions
rendere il tutto più snello,rapido ed intuitivo,la chat può andare bene ma l'utente deve essere più autonomo,i prodotti acquistati all'astsa devono avere più immagini e descrizioni più accurate per non indurre all'errore.
Comment
Gentile Michela,
la ringrazio molto per i suoi suggerimenti che ho inoltrato ai nostri tecnici, e spero di aver potuto rendere la sua esperienza con noi migliore.
Resto a sua disposizione per assistenza e le auguro una buona giornata.
Cordiali saluti,

Webcare Team vidaXL
michela
Latina

Published on: 18/10/2018
Recommendation: Yes


3
Pluspunten
sito assurdo e macchinoso, diventa difficile anche rimuovere un ordine dal carrello.
gli ordini annullati che per essere rimossi dal carrello costringono ad una chat con l'operatore, senza contare che la descrizione di alcuni prodotti non è sufficientemente chiara, inducendo cosi involontariamente ad acquisti errati, cosa grave specialmente perchè se acquistati all'asta non possono essere annullati.
Verbeterpunten
rendere il tutto più snello,rapido ed intuitivo,la chat può andare bene ma l'utente deve essere più autonomo,i prodotti acquistati all'astsa devono avere più immagini e descrizioni più accurate per non indurre all'errore.

Latina
15/10/2018

Aanbeveling: no


Loading...
More reviews...