Company

Location: Venlo
State:
Country: The Netherlands
Phone/Email: 068 997 0639 / service@vidaxl.it

vidaXL è un rivenditore internazionale online sul quale puoi trovare tutto quello di cui hai bisogno per la tua casa, giardino, garage e progetti fai-da-te. Il nostro concetto è basato su offrire un ampio assortimento di prodotti che consente alle persone di “vivere al massimo con poco”.

KiyOh principles:

• All customers are allowed to review
  • Reviews must meet the review guidelines
  • Checks to prevent fake reviews as much as possible: Read more.
  • Report abuse or other matters here.

vidaXL.it
6% (13)
7% (16)

Reviews

+ cura nell'imballaggio, nella spedizione e nell'assistenza clienti
il vidaXL Tavolo da Bar con Scaffale Mobile Bianco 138x40x120 cm è arrivato con piani scheggiati ritoccati di bianco, pezzi mancanti che hanno richiesto mesi per l'invio a causa di una totale non comprensione di quanto richiesto, sconsigliatissimi cercate su internet che trovate di molto molto molto meglio.
diego

rome
14/10/2019

Aanbeveling: no

Positive
nice company: good prices, products and assistance

Fabio Sioli
cocquio trevisago via Manzoni 8, Italy

Published on: 13/10/2019

efficenza

luigi
chieti

Published on: 03/10/2019

Suggestions
volevo segnalare la mia non completa soddisfazione con il prodotto acquistato.
4 delle mie sedie avevano un colore non uniforme, il rattan infatti aveva una doppia colorazione.
Uno dei vetri del tavolo era significativamente rigato
E fra le altre cose pochi giorni dopo aver ordinato il mio prodotto lo stesso ha subito un calo di prezzo rispetto a quanto io lo abbia effettivamente pagato.
Tutte queste ragioni mi rendono parzialmente insoddisfatto.
Antonino Cuzzola
REGGIO DI CALABRIA

Published on: 18/09/2019

Positive
Ho acquistato moltissimi articoli da questa azienda (vorrei dire che ho arredato quasi tutta la casa grazie a loro) e tutto è arrivato in tempi buoni. I prodotti sono di ottima qualità e il servizio è impeccabile. C'erano pochissimi articoli da montare e le istruzioni sono sempre state molto chiare. Non ho davvero lamentele da fare.

Giulia
Italy

Published on: 13/09/2019

Positive
ho già acquistato diversi articoli, tra cui tavoli, sedie, mobili, tutto arrivato nei tempi e imballato a dovere. prodotti che hanno soddisfatto appieno le aspettative. anche l'assistenza via chat è rapida e soddisfacente.
Suggestions
migliorare la qualità della bulloneria per il montaggio dei tavoli e sedie. suggerisco di utlizzare bulloni in acciaio 8.8 invece dei 6.8 in ferro che utilizzate, poichè questi ultimi sono più facili da sfilettare
Deretti
trezzo sull'adda

Published on: 08/09/2019

rimborso veloce
Suggestions
arrivato dopo un mese del pagamento ed è anche arrivato tutto danneggiato...ho richisto il rimborso completo ed hanno fatto ritirare il pacco almeno nel rimborso sono stati veloci
ketty
italy

Published on: 06/09/2019

Positive
Le sedie in rattan che ho ordinato sono arrivate puntualmente.
Ottimo prodotto, imballato in maniera esemplare mai trovato un imballo così perfetto .Facile da montare è stato veramente un acquisito perfetto da consigliare

antonella pacenti
castiglione della pescaia