Company

Location: Venlo
State:
Country: The Netherlands
Phone/Email: 068 997 0639 / service@vidaxl.it

vidaXL è un rivenditore internazionale online sul quale puoi trovare tutto quello di cui hai bisogno per la tua casa, giardino, garage e progetti fai-da-te. Il nostro concetto è basato su offrire un ampio assortimento di prodotti che consente alle persone di “vivere al massimo con poco”.

KiyOh principles:

• All customers are allowed to review
  • Reviews must meet the review guidelines
  • Checks to prevent fake reviews as much as possible: Read more.
  • Report abuse or other matters here.

vidaXL.it
5% (10)
7% (16)

Reviews

Suggestions
volevo segnalare la mia non completa soddisfazione con il prodotto acquistato.
4 delle mie sedie avevano un colore non uniforme, il rattan infatti aveva una doppia colorazione.
Uno dei vetri del tavolo era significativamente rigato
E fra le altre cose pochi giorni dopo aver ordinato il mio prodotto lo stesso ha subito un calo di prezzo rispetto a quanto io lo abbia effettivamente pagato.
Tutte queste ragioni mi rendono parzialmente insoddisfatto.
Antonino Cuzzola
REGGIO DI CALABRIA

Published on: 18/09/2019

Suggestions
Un primo piccolo ordine andato bene.
Ordine successivo consegnato con parecchi articoli mancanti.
Risposte vaghe e lente da assistenza a seguito mie ripetute e-mail (richiesta in lavorazione).
Dopo otre un mese tricevuto articoli mancanti dui cui uno (faretto led) non funzionante.
Senza ulteriori comunicazioni
Alessandro Virdia

Published on: 28/08/2019

Positive
Una è arrivata rotta mentre l'altra si è subito rotta dopo il primo utilizzo. So cavarmela con il legno e le ho riparate ma di pessima fattura e qualità.
Cambiare fornitore.
Gianni Alessandri
Cinigiano

Published on: 22/08/2019

Ombrellone molto grande
Suggestions
Il tessuto non è dei migliori, i raggi solari lo attraversano, ed è bastato un po' di vento per rompere tutti gli agganci. Sconsigliato
Pasquale Abbadessa
Bitetto

Positive
A parte il divano che è arrivato smontato quindi abbiamo dovuto provvedere al montaggio, il problema reale è la seduta molto scomoda per via dei cuscini che sono senza spessore e di pessima qualità..ho dovuto far fare dei cuscini più spessi da un artigiano spendendo quasi 300€

Frank
Salerno

Recommendation: Yes

Francesco ceschini
Vieste

Suggestions
il pacco contenente l'ombrellone è arrivato rotto alle estremità con il telo che fuoriusciva. Mancavano 2 pezzi per il montaggio dell'ombrellone che ho dovuto far fare. Ho provato ad inviare una mail con le foto dell'imballo ma dopo molti tentativi per allegare i file in jpg ho desistito.
Daniela
Oulx

Customer

Colore bianco secondo aspettative
Suggestions
Materiale leggero non di qualità simile a quello trovato nel negozio
Emma

Suggestions
Fatto l'ordine il 17 Aprile (M190409274764), consegnato con ritardo da Bartolini il 30. Il prodotto è arrivato bagnato, con macchie di muffa e molte parti danneggiate. Il servizio clienti si è rifiutato di sostituirlo nonostante le molte foto inviate, offrendosi al massimo di sostituire i pezzi rotti. Dopo aver dichiarato 5-7 giorni lavorativi per la spedizione, al quinto giorno mi ha comunicato che la spedizione ancora non era stata effettuata e non era disponibile una data certa. Alla fine il servizio clienti ha accettato di eseguire un rimborso solo dopo lunghe lamentele scritte e telefoniche. Globalmente insoddisfatto
Comment
Gentile Roberto,
siamo spiacenti per non averle offerto un servizio all'altezza dei nostri standard.
Speriamo che le soluzioni offerte possano soddisfarla e nel caso può condividere nuovamente la sua esperienza attraverso la recensione.
Con l'augurio di averla ancora tra i nostri clienti, le auguriamo una buona giornata
vidaXL
Roberto Iannelli

Published on: 17/06/2019

Pluspunten

Fatto l'ordine il 17 Aprile (M190409274764), consegnato con ritardo da Bartolini il 30. Il prodotto è arrivato bagnato, con macchie di muffa e molte parti danneggiate. Il servizio clienti si è rifiutato di sostituirlo nonostante le molte foto inviate, offrendosi al massimo di sostituire i pezzi rotti. Dopo aver dichiarato 5-7 giorni lavorativi per la spedizione, al quinto giorno mi ha comunicato che la spedizione ancora non era stata effettuata e non era disponibile una data certa. Servizio clienti SCANDALOSO, il prodotto di qualità mediocre non corrisponde alle foto, è stato necessario passare la carta vetrata, flatting e fermare le tavole curvate con delle viti. Facevo prima a costruirlo da solo.

03/06/2019

Aanbeveling: no