Company

Location: Venlo
State:
Country: The Netherlands
Phone/Email: 068 997 0639 / service@vidaxl.it

vidaXL è un rivenditore internazionale online sul quale puoi trovare tutto quello di cui hai bisogno per la tua casa, giardino, garage e progetti fai-da-te. Il nostro concetto è basato su offrire un ampio assortimento di prodotti che consente alle persone di “vivere al massimo con poco”.

KiyOh principles:

• All customers are allowed to review
  • Reviews must meet the review guidelines
  • Checks to prevent fake reviews as much as possible: Read more.
  • Report abuse or other matters here.

vidaXL.it
5% (10)
7% (16)

Reviews

Positive
Acquisto arrivato in tempi brevi, avuto problemi con il trasporto , ma risolto tutto tramite l'assistenza
consigliato

ARMANDO GIRALDI
RENDE (CS)

Published on: 14/02/2020
Recommendation: Yes

Pluspunten
Purtroppo esperienza molto negativa:
la cappa in questione è arrivata danneggiata, vetro cappa praticamente a mille pezzi e blocco cappa che presentava ammaccature da tutti i lati. il servizio assistenza ha risolto subito il mio problema e senza costi mi invia i pezzi danneggiati. Qui il problema:
arriva vetro e solo cornice della cappa, che per risolvere il problema ho dovuto pagare un tecnico che ha smontato tutta la cappa pezzo per pezzo e rimontato sulla cornice. Quindi invece di mandarmi tutto il blocco (anche perchè il problema non è stato causato da me) mi hanno mandato i pezzi per assemblare.
Pessimi

RENDE (CS)
31/01/2020

Aanbeveling: no

Suggestions
Maggiore attenzione all imballaggio...mi è arrivata una sedia a cui manca un piedino
Silvia panelli
Lucca

Published on: 19/12/2019

Buoni prodotti
Suggestions
Da migliorare imballi. Trasportare materiale metallico con ausilio di solo cartone e da irresponsabili. ricevuto un articolo danneggiato per imballo inadatti
Maurizio

Published on: 30/08/2019

Per ora funziona

Published on: 10/08/2019

Positive
veloce e secondo le aspettative

aldo
milano

Published on: 08/08/2019

Positive
Very good product even if its assembling has not been so easy. It works well and my swimming pool has cleaned less than 1 hour (15.000 litres).
Suggestions
Choose a faster shipper 'cause I bought it at the end of July but I was unable to get info about this shipment till its arrival in Italy (one week later I purchased it... - tracking number provided before wasn't available till shipping's arrival in my country)
Andrea
Barbania

Published on: 05/08/2019

Positive
Il prodotto che ho acquistato è una panchina in legno, pratica e comoda unica pecca una parte di questa era formata al contrario e non di poteva montare così com'era... Ho dovuto fare una modifica....
Suggestions
Chiedere al fornitore di verificare bene il prodotto prima del confezionamento

Published on: 05/08/2019

More reviews...