Contentissimo

Prodotti bellissimi. Assistenza eccellente. Un tocco di classe e di originalità.

Ottimo

Carta di ottima qualità, c’è stato un errore nella prima stampa e sono stati prontissimi nella spedizione del nuovo rotolo

Adesivo Porta personalizzato

Celerità e professionalità nell'inviare la prova per approvazione. Non ho ancora attaccato l'adesivo in quanto andrà in una porta di una casa nuova.

Da consigliare!

Rapidi e precisi, super disponibili nella revisione dell'anteprima

Fantastico!!!

Adesivo bellissimo e facile da applicare servizio clienti ottimo

A bocca aperta

Un po' lenti nel processare e spedire il prodotto Ma nel complesso bene

• Ci consiglieresti? Si

Consegna rapida, prodotto come da descrizione

Disponibilità nel chiarire un dubbio sull'ordine, buon assortimento di prodotti.

Disponibilità e professionalità

Consigliatissimo!

Esperienza negativa

Non sono stato attento, pensavo che fosse un paralume in pelle bovina , invece è una carta simile pelle di mucca . Prodotto molto caro in base a ciò che è .

Risposta del proprietario dell'attività

Ci dispiace per ciò che è successo, ma sul nostro sito sono elencati dettagliatamente i tessuti/materiali sui quali vengono stampate le immagini. I nostri sono tutti prodotti fatti interamente a mano e su misura in base alle richieste dei clienti. Youpri.it

ottimo

perfetto

• Ci consiglieresti? Si

Mi sono trovata davvero bene

Ottima disponibilità professionalità e trasporto super celere...

Eccellente

Cortesia e professionalità per gestire ordino personalizzati

• Ci consiglieresti? Si

Non merita i soldi che costa

La stampa presenta parecchi difetti e anche difetti di colorazione

• Ci consiglieresti? No

Qualità, efficenza e professionalità

Rapidissimi sia per il progetto sia per la spedizione

Perfetto!

Ho acquistato un adesivo per porta (vicolo toscano) e sono molto soddisfatto. La qualità della stampa è molto buona, così come il materiale su cui è stampata. Ovviamente l'applicazione del prodotto va fatta con cura, ma il risultato è veramente ottimo. Applicato sul portoncino di casa, ha cambiato completamente l'aspetto del mio corridoio.

Ottimo prodotto

Ho acquistato 3 adesivi per porta: navigazione sito semplice e agevole ( unica cosa i preferiti non sono così immediati da ritrovare una volta selezionati, peccato!), consegna in tempi ottimi, imballaggio buono. Gli adesivi sono bellissimi, le immagini di buonissima risoluzione, io li ho presi con protezione lucida, perfetta; adesione ottima anche se c’è necessità di fare una correzione si stacca e riattacca molto bene

ECCEZIONALE

Ho acquistato 2 tende a rullo da questa ditta. Ed e’ stato tutto veramente straordinario! Dalla fase dell’ordine in cui ho potuto confrontarmi molteplici volte ,con la GENTILISSIMA e PAZIENTE Sig.na AMBRA, sia tramite mails, telefonicamente e wattsapp; alla fase dell’ordine effettivo le cui fasi mi sono state comunicate tramite mails (con anche visualizzazione di una “prova” del mio ordine) ; alla spedizione velocissima. Inutile dire che le tende sono corrispondono perfettamente alle fotografie del sito e sono precise e belle. Che dire di piu’? Che TUTTE le ditte, specialmente quelle che “operano” online, dovrebbero essere così’!!! GRAZIE

Sono molto soddisfatto

Ottima comunicazione e rapida implementazione. Gli sfondi che abbiamo ordinato erano di alta qualità. Grazie ! C'è stato un piccolo problema con l'adattamento dell'immagine, ma non è significativo

Soluzione perfetta

Ottima soluzione per trasformare l'arredo

Ottimo

Ho fatto stampare una foto su carta adesiva per ricoprire una porta. Risultato stupendo. Consegna veloce e la posa è stata abbastanza facile.

contatto cortese, realizzazione del progetto accurata e veloce

contatto cortese, realizzazione del progetto accurata e veloce

• Ci consiglieresti? Si

Grande attenzione ai bisogni del cliente

Sono molto soddisfatto di aver scelto YouPri. Mi hanno seguito con disponibilità, velocità e competenza. Il prodotto ricevuto è di ottima qualità e ha mantenuto tutte le aspettative che avevo.

• Ci consiglieresti? Si

Le tende a rullo decorate sono molto belle semplici da montare e di grande effetto

serietà, disponibilità e professionalità

• Ci consiglieresti? Si

Il prodotto acquistato è venuto con piccoli difetti e fuori misura prestabilita…

Ho già scritto…

Ho già scritto…

A proposito di YouPri.it

Da Youpri facciamo tanti prodotti interamente personalizzati! Ci piace lavorare con interiorprint (printerior). C’è una vasta gamma di possibilità con la stampa! Ciò che tu puoi immaginare noi possiamo crearlo con printerior. Ecco perché il nostro team di creativi esiste per superare le sfide che derivano dalla realizzazione di stampe e disegni con un clic. Creiamo continuamente nuovi prodotti o modifichiamo alla perfezione i prodotti esistenti. Le nostre menti sono una giungla di pensieri creativi che ci aiutano a creare printerior originali. Nessuno dei nostri lavori è semplice o semplicemente disponibile nel tuo negozio fai-da-te di tutti i giorni. I dipendenti di YouPri amano comporre stampe uniche che hanno un fattore WOW. Abbiamo un occhio attento alla qualità e cerchiamo di mantenere il nostro lavoro il più rispettoso possibile verso l’ambiente, perché è qualcosa che riteniamo molto importante.

Recensioni di Kiyoh

• Tutti i clienti sono autorizzati a recensire