Kiyoh provides companies the option to hold on to previously gathered reviews. There reviews are imported from the sources on the internet and are strictly from the parties that like us, have a Google Certified partnership. Archived reviews are not calculated in any of the Kiyoh review statistics. They are only stored here in order to give you a single place on the internet to read both old and new reviews for this company.

Materiale ottimo,personale disponibile e molto cortese

• Aanbevelen Ja

Seri e professionali. Una garanzia. Lavoro impeccabile e resa perfetta. Prima del lavoro mandano una prova e attendono il via libera del cliente se soddisfatto. Il customer care messaggia su whatsapp per sapere se il pacco e stato ricevuto correttamente. Insomma sono molto soddisfatto e consiglio assolutamente a chi deve creare la propria parete di affidarsi ciecamente a YouPri. Grazie ancora

• Aanbevelen Ja

Consiglio youPri!!! Gentili,pazienti, i colori del poster sono brillanti e il pvc e molto resistente sono molto soddisfatta dell acquisto grazie ????????

Bellissima tenda!!!!

• Aanbevelen Ja

Allora partiamo dal fatto che non ho ancora ricevuto il materiale percio non posso dare un commento sul materiale anche se nella foto mi sembra abbastanza buona pero fino adesso cortesia disponibilita alla grande

• Aanbevelen Ja

Azienda seria, affidabile. Personale molto disponibile e gentile. Per me 5 stelle su tutto. Sceglierei nuovamente Youpri. Soddisfatta anche x la qualita della tenda e soprattutto sono riusciti ad accontentarmi sulla scelta della stampa che volevo. Tempi di produzione brevi e soprattutto seguono che la tua spedizione finche nn viene consegnato il pacco.

• Aanbevelen Ja

Molto disponibili e pronti ad adattarsi alle esigenze del cliente

• Aanbevelen Ja

Ottimi prodotti, disponibilita ad accontentare il cliente, cortesia e gentilezza. Vasta scelta di prodotti e disegni. Utilizzano colori e materiali ecologici, puoi personalizzare le carte da parati, le tende o le tovaglie con foto o disegni propri. Consigliano e seguono il cliente. E se sbagliano rimediamo senza spese per il cliente.

• Aanbevelen Ja

La mia esperienza con YouPri e stata perfetta. Hanno dato forma a tutte le mie idee nonostante avessi chiesto qualcosa di molto particolare. Mi hanno consigliata , seguita e aiutata. Ottimo lavoro e ottima stampa della mia stupenda carta da parati. Grazie!

• Aanbevelen Ja

qualita ottima, facilita di montaggio, consegna velocissima.

Score 10

Alles Bestens! Schnell Lieferung, Ware Top!

• Aanbevelen Ja

Ottimo lavoro. Seri e professionali.

Score 10

Ich suchte einen Dachtrager fur eine Autodachbox, der im Fachhandel und auch sonst nicht erhaktlich war. Bei Dachtrager Online erhielt ich eine sehr freundliche und optimale Beratung und somit auch endlich den gesuchten Dachtrager. Die Lieferung erfolgte sehr schnell und das Wichtigste Der Dachtrager ist montiert und passt wie angegossen. Danke an Dachtrager Online und seine Mitarbeiterin, die mir sehr schnell geholfen hat.

• Aanbevelen Ja

Prodotti curati nei dettagli. La cosa di cui mi sono innamorata e stata poter personalizzare tutti i prodotti. Da Youpri c'e un attenzione particolare nell'ecosostenibilita dei prodotti. Lo consiglierei assolutamente. Mi sono ricreduto anche sulla carta da parati. Davvero un mondo nuovo rispetto al passato

• Aanbevelen Ja

Servizio clienti disponibile e cordiale, prodotti di alta qualita. Preparazione prodotto veloce ed affidabile, costantemente alla ricerca delle soluzioni migliori. Transazione piacevole.

Score 10

Bestellt habe ich hier einen Fahrradtrager far das Dachtragersystem. Hierzu benatigte ich noch einige Informationen und rief die angegebene Nummer an. Es folgte ein aberaus freundliches und aufklarend informatives Gesprach. Die angegebene Lieferzeit stimmte hundert prozentig mit der tatsachlichen berein. Das Produkt ist sehr wertig gefertigt und besitzt die entsprechende Qualitat. Bei diesem Service und der Liefertreue kunnen sich manche anderen Anbieter eine Scheibe abschneiden. Absolute Empfehlung, da man hier in sehr guten Handen ist.

Score 8

Die schnelle Lieferung

Score 10

Ist prima gelaufen Versand ging schnell und alle Teile dabei...

Score 10

Bestellung kam umgehend. Material hat eine gute Qualitat und sieht top aus. Guter Service auch der persanliche Kundenservice

Score 10

Alles super, gerne wieder.

Score 8

Von der Beratung aber den Kauf bis zur Lieferung perfekt. Danke

Score 10

Preiswerte Box , gute Qualitat leicht und gut verarbeitet. Kann ich weiter empfehlen. MfG ***

Sehr schnelle Lieferung

Score 10

Schnell geliefert Qualität gut leider etwas zu groay

Alles bestens!

Recensioni di Kiyoh

• Tutti i clienti sono autorizzati a recensire