Il prodotto acquistato è venuto con piccoli difetti e fuori misura prestabilita…

Ho già scritto…

Ho già scritto…

Ottima

Tutto bene , fissato alla volta , Tenda è super!!!!

Perfetta

Tutto come deve essere

Professionalità e gusto

Ho telefonato per una precisazione e ho constatato gentilezza e attenzione. Il prodotto ricevuto in tempi brevi è un bell'oggetto.

Qualità e professionalità

Carta da parati di ottima qualità e servizio clienti impeccabile, sono molto soddisfatta e raccomando questa azienda sotto ogni aspetto. Se dovessi aver nuovamente bisogno mi rivolgerei a voi senza dubbio. Grazie

Ottima!

Ho acquistato un paralume molto bello, arrivato velocemente, servizio clienti eccellente . Il paralume era arrivato danneggiato a causa del trasporto, hanno provveduto subito ad inviarmene un altro.

Soddisfatta

Ottimo rapporto qualità prezzo e ottimo materiale…ma la cosa migliore è la possibilità di richiedere qualsiasi misura possa servire!!!

Ottima

Per quanto mi riguarda direi che e' stata un ottima scelta aver acquistato il prodotto da voi! La signorina che mi ha risposto e' stata gentilissima e competente,il prodotto e' stato di mio gradimento e la cosa che ho trovato straordinaria che il prodotto viene fornito a misura del cliente cosa non facile da trovare sul mercato! Se dovessi riacquistare senz'altro da voi!! P s. Forse l'unica cosa il prezzo un pochino piu' caro di altri fornitori! Grazie e saluti

Ci vorrebbe più qualità.

Ho acquistato un adesivo per porta raffigurante una foto del mare e spiaggia. La spedizione è stata veloce e le misure richieste sono perfette. L'unico neo riguarda la qualità dell'immagine che è "pixellata"... da lontano non ci si fa caso, ma guardando l'immagine da vicino si nota che manca l'alta risoluzione. Nel caso tale mancanza sia dovuta alle dimensioni dell'immagine, dovrebbe essere specificato al momento dell'ordine attraverso un alert a schermo.

Articolo perfetto

Il prodotto ordinato corrisponde perfettamente alla descrizione. Consegna nei termini indicati e un prezzo assolutamente adeguato.

Ottimi prodotti

Tende stupende di ottima fattura. Prezzo in linea con la qualità.

Professionalità e cortesia

Servizio impeccabile, prodotto eccellente.

Soddisfatta

Lampade originali e per tutti i gusti. La merce è stata consegnata in breve tempo. Consiglio

A proposito di YouPri.it

Da Youpri facciamo tanti prodotti interamente personalizzati! Ci piace lavorare con interiorprint (printerior). C’è una vasta gamma di possibilità con la stampa! Ciò che tu puoi immaginare noi possiamo crearlo con printerior. Ecco perché il nostro team di creativi esiste per superare le sfide che derivano dalla realizzazione di stampe e disegni con un clic. Creiamo continuamente nuovi prodotti o modifichiamo alla perfezione i prodotti esistenti. Le nostre menti sono una giungla di pensieri creativi che ci aiutano a creare printerior originali. Nessuno dei nostri lavori è semplice o semplicemente disponibile nel tuo negozio fai-da-te di tutti i giorni. I dipendenti di YouPri amano comporre stampe uniche che hanno un fattore WOW. Abbiamo un occhio attento alla qualità e cerchiamo di mantenere il nostro lavoro il più rispettoso possibile verso l’ambiente, perché è qualcosa che riteniamo molto importante.

Recensioni di Kiyoh

• Tutti i clienti sono autorizzati a recensire