Kiyoh biedt bedrijven de mogelijkheid om elders verzamelde reviews te archiveren. Deze externe reviews worden niet opgenomen in de berekeningen van Kiyoh. De reviews zijn daarnaast alleen afkomstig van partijen die net als wij een Google Certified partnership hebben.

Perfetti, veloci gentili e prezzi fantastici

Sito consigliato, prezzi super veloci e gentili consigliato

perfetto, decisamente consigliato

Positive Ottimo servizio, prezzi imbattibili e spedizione celere.

perfetto, decisamente consigliato

Positive Eccezionale!! La consegna � avvenuta in 4 giorni, con un weekend in mezzo! Prodotti ottimi e di qualit�. Consiglio vivamente a tutti !

perfetto, decisamente consigliato

Positive Tutto perfetto in tempi brevissimi

perfetto, decisamente consigliato

Positive prodotto arrivato nei tempi previsti. il mio prodotto devo ancora ritirarlo in portineria che apre domani. Suggestions un consiglio che voglio darvi � sulle taglie. potete mettere approssimativamente a che misura corrispondono le taglie? xl vita cm ... e lunghezza xxxl vita cm... e lunghezza per facilitare le scelte. ogni negozio non so perch� ha sempre misure differenti. Grazie mille

perfetto, decisamente consigliato

Positive ottimo capo,taglia corrispondente,arrivato puntuale.

peggio del previsto

Positive spedizione nei tempi previsti e qualit� del capo ordinato risposta immediata del customer service Suggestions restituzione a carico del cliente. (inaccettabile) nessuna possibilit� di una taglia maggiore del capo reso

buon servizio, ben trattato

Positive Sito, servizio e attenzione al cliente ottimi, come lo sono anche i prodotti che ho acquistato. Suggestions Unica pecca non poter fare in reso diretto: per la taglia sbagliata ho dovuto fare un doppio acquisto e usando una seconda mail perch� con quella gi� utilizzata in precedenza non mi dava la possibilit� di concludere l'ordine.

perfetto, decisamente consigliato

Positive Ottimo prodotto prezzi super velocissimi nella spedizione azzeccata anche la taglia sicuramente continuer� ad acquistare

perfetto, decisamente consigliato

Positive Veloci, convenienti, precisi!

perfetto, decisamente consigliato

Positive Il topo dei top.prima volta che acquistiamo ma proffessionalit� al top

buon servizio, ben trattato

Positive Prodotto acquistato, pantaloni da sci taglie forti, un po' complesso determinare la taglia. Alla fine, pantaloni perfetti consegna in tre giorni ( prevista 3/6 giorni), io sono molto soddisfatto. Suggestions Rendere pi� semplice la tabella delle taglie, anche piu semplice da trovare nel sito.

Positive Ottima fattura della merce

Positive Tutto Perfetto

perfetto, decisamente consigliato

Positive Ottimo servizio ed ottimo rapporto qualit� prezzo assolutamente da consigliare. Consegna rapida sono pi� che soddisfatto.

perfetto, decisamente consigliato

Positive Casco ottimo spedizione e imballaggio eccellente.

buon servizio, ben trattato

Positive I prodotti sono come da descrizione. Il servizio di SkiWebShop � stato super efficiente. Ordinato due paia di occhiali alle 9p.m. del 1/1/18...e il pacco mi � arrivato il 4/1/18 in Italia! Se trovi quello che cerchi...e-shop consigliatissimo!

peggio del previsto

Suggestions cambiate lo spedizioniere...

perfetto, decisamente consigliato

Positive Perfetto!!! Arrivato tutto in tempi rapidissimi in un periodo normalmente critico (tra natale e capodanno). Prezzi giusti, materiale perfetto, trovato taglie normalmente introvabili (taglie forti)!!! Suggestions Ampliare scelta taglie forti.

perfetto, decisamente consigliato

Positive Puntualit�: consegna prima di natale come promesso. Confezione integra, prodotto perfetto. Anche un piccolo gadget omaggio. Fantastico. Suggestions Continuate cosi